Vai al commento

Francia e poi Italia?

Thunder_PP_SS_White

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi stavo pensando: essendo che molto probabilmente la Francia sarà  la regione della sesta generazione mi sorge un dubbio:

essendo che la Corsica fa parte della francia ci sarà  come isola!

Se ci pensate la Sardegna è praticamente attaccata all' isola francese, ciò potrebbe indicare che l' Italia sara' la settima regione dei Pokèmon!

So' che è presto per parlare, essendo che non sono stati annunciati i Pokèmon della sesta, ma la cosa non è proprio surreale! Sempre se non stravolgano la mappa!

Voi cosa ne pensate?

Inviato

Non c'è nulla che lo suggerisce, dato che la 5° generazione è ispirata a New York, che, mi pare, sia dall'altra parte del mondo ;;

Inviato

Assolutamente no lol

Ti ricordo che le prime regioni sviluppate erano ambientate in giappone, Unima a new york(nord america) e se questa è la francia( ma non è sicura e vorre la conferma)quindi Europa , la prossima , se esisterà  potrebbe esser ambientata o in Africa o in Oceania

O:

Inviato

Lo so, ma tu vedi 8 capopalestra aristocratici?

Va a finire che ci mettono pure la famiglia reale per l' Inghilterra!

La Spagna potrebbe essere un enorme e caldo deserto... sarà  perché sono italiano, ma credo che tutti preferiscano vedere una penisola turistica che un' isola dove piove sempre o in una penisola dove si muore dal caldo!

L' Italia contiene diversi miti.... perfetti sia per il gioco e per l' anime.

Poi è un punto strategico per andare in altre regioni.

Se penso all' Inghilterra mi viene in vengono in mente i Crougank, i Palpitoad e il nuovo Pokèmon Froakie!

Se penso alla Spagna mi vengono in mente gli Ippowdon ( non mi ricordo come si scrive XD )

Assolutamente no lol

Ti ricordo che le prime regioni sviluppate erano ambientate in giappone, Unima a new york(nord america) e se questa è la francia( ma non è sicura e vorre la conferma)quindi Europa , la prossima , se esisterà  potrebbe esser ambientata o in Africa o in Oceania

O:

Certamente, ma se ogni volta devono mettere le regioni lontane l' una dall' altra la mitologia sarà  anche un po' più difficile da fare ( a parer mio )

Insomma: con Unima la storia delle quattro generazioni precedenti viene praticamente cancellata!

Da Mew a Archeus i Pokèmon leggendari avevano un ruolo preciso, quelli della quinta non mi pare che abbiano aiutato a plasmare il mondo dei Pokèmon, solo una regione in balia della guerra ( se non mi sbaglio... storia già  utilizzata in altre regioni )

Inviato

Anche se alcune strutture somigliano a quelle reali, ciò non significa che la nuova regione sia completamente ispirata all'Europa. Per me non è inerente a Parigi.

Inviato

5 regione = UNIMA (continente americano "Nord")

6 regione = *********(continente europeo)

7 regione = *********(continente africano)

8 regione = *********(continente asiatico"Siberia andrebbe molto bene")

9 regione = *********(continente oceanico"australia o indonesia")

10 regione = ********(continente antartico)

Inviato

5 regione = UNIMA (continente americano "Nord")

6 regione = *********(continente europeo)

7 regione = *********(continente africano)

8 regione = *********(continente asiatico"Siberia andrebbe molto bene")

9 regione = *********(continente oceanico"australia o indonesia")

10 regione = ********(continente antartico)

Hem.. I pokèmon si fermeranno alla 7^ Gen, così dicono..

Inviato

io per ora non faccio supposizioni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...