Vai al commento


Francia e poi Italia?


Thunder_PP_SS_White

Post raccomandati

Potrebbe anche essere la totalità  dell'Europa per quanto ne sappiamo. I miti a cui Xerneas e Yveltal sono ispirati sono scandinavi e si è visto un deserto nel trailer che di certo non è francese.

Speriamo sia davvero così!

Hem.. I pokèmon si fermeranno alla 7^ Gen, così dicono..

Non penso proprio... Così facendo sia la Game Freak sia la Nintendo si brucerebbero un loro fiore all'occhiello. Non penso siano così stupidi, con tutti i fan che hanno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se controlli bene la mappa visibile dopo pikachu che parla nel trailer, puoi notare che l'unica somiglianza con la francia è quella specie di torre eiffel

EDIT: yui non hanno detto che si fermano alla settima ma che vogliono arrivare almeno alla settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stavo pensando: essendo che molto probabilmente la Francia sarà  la regione della sesta generazione mi sorge un dubbio:

essendo che la Corsica fa parte della francia ci sarà  come isola!

Se ci pensate la Sardegna è praticamente attaccata all' isola francese, ciò potrebbe indicare che l' Italia sara' la settima regione dei Pokèmon!

So' che è presto per parlare, essendo che non sono stati annunciati i Pokèmon della sesta, ma la cosa non è proprio surreale! Sempre se non stravolgano la mappa!

Voi cosa ne pensate?

Sebbene sia un idea poco realistica, mi piacerebbe molto.

A me piacciono tutti e tre gli starter!

Secondo me sotto quel dolce visino di Fennekin si nasconde una vera e propria arpia!

Mi sa che hai sbagliato discussione.

... Volevo sperare un po'

Ma lasciamo stare, non faranno mai una regione ispirata all' Italia! Però sarebbe stato forte... vi immaginate due team cattivi come a Hoenn: il Team Berlusconi vs il Team Grillo.

LOL. Così i capi dei team sarebbero un capellone e uno coi capelli finti.

E poi potevi chiamarli Team Stelle e Team Libertà ... (capite)

Diciamo che con i starter e i leggendari sono partiti bene..

Per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, spero vivamente che sia una regione ispirata a tutta l'Europa, e non solo ad uno stato, perchè sarebbe leggermente monotono XD

Magari alla fine quelli della Game Freak sconvolgeranno tutto e faranno una regione ispirata a qualche altro stato :asd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, spero vivamente che sia una regione ispirata a tutta l'Europa, e non solo ad uno stato, perchè sarebbe leggermente monotono XD

Magari alla fine quelli della Game Freak sconvolgeranno tutto e faranno una regione ispirata a qualche altro stato :asd:

si va a finire che le immagini della tour eiffel (o come si scrive) erano solo un pesce d'aprile e la regione sarà  in realtà  il polonord XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la regione non è la Francia. Certo, possono essersi ispirati ad essa, ma non penso che mettano proprio la vera Francia, sarebbe tutto normale, senza posti strani e affascinanti :|

Magari una regione ispirata all'Italia potrebbe esserci, ma l'Italia vera e proprio proprio NO!

resto comunque dell'idea che per me la regione sarà  ispirata un pò a tutta l'Europa, non solo alla Francia :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la regione non è la Francia. Certo, possono essersi ispirati ad essa, ma non penso che mettano proprio la vera Francia, sarebbe tutto normale, senza posti strani e affascinanti :|

Magari una regione ispirata all'Italia potrebbe esserci, ma l'Italia vera e proprio proprio NO!

resto comunque dell'idea che per me la regione sarà  ispirata un pò a tutta l'Europa, non solo alla Francia :|

A dire il vero intendevo dire che è ispirata alla Francia e non che è la Francia stessa.

Infondo mi sembra anche logico che non ci metteranno i paesini che si trovano lì ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io spero prendano in considerazione un po' tutta l'Europa...prendendo dalle varie nazioni le attrazioni più famose:torre Eiffel della Francia, Colosseo dell'Italia, Big Bang di Londra etc...così sì che verrebbe fuori qualcosa di veramente bello *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...