Vai al commento


Francia e poi Italia?


Thunder_PP_SS_White

Post raccomandati

Ragazzi stavo pensando: essendo che molto probabilmente la Francia sarà  la regione della sesta generazione mi sorge un dubbio:

essendo che la Corsica fa parte della francia ci sarà  come isola!

Se ci pensate la Sardegna è praticamente attaccata all' isola francese, ciò potrebbe indicare che l' Italia sara' la settima regione dei Pokèmon!

So' che è presto per parlare, essendo che non sono stati annunciati i Pokèmon della sesta, ma la cosa non è proprio surreale! Sempre se non stravolgano la mappa!

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no lol

Ti ricordo che le prime regioni sviluppate erano ambientate in giappone, Unima a new york(nord america) e se questa è la francia( ma non è sicura e vorre la conferma)quindi Europa , la prossima , se esisterà  potrebbe esser ambientata o in Africa o in Oceania

O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma tu vedi 8 capopalestra aristocratici?

Va a finire che ci mettono pure la famiglia reale per l' Inghilterra!

La Spagna potrebbe essere un enorme e caldo deserto... sarà  perché sono italiano, ma credo che tutti preferiscano vedere una penisola turistica che un' isola dove piove sempre o in una penisola dove si muore dal caldo!

L' Italia contiene diversi miti.... perfetti sia per il gioco e per l' anime.

Poi è un punto strategico per andare in altre regioni.

Se penso all' Inghilterra mi viene in vengono in mente i Crougank, i Palpitoad e il nuovo Pokèmon Froakie!

Se penso alla Spagna mi vengono in mente gli Ippowdon ( non mi ricordo come si scrive XD )

Assolutamente no lol

Ti ricordo che le prime regioni sviluppate erano ambientate in giappone, Unima a new york(nord america) e se questa è la francia( ma non è sicura e vorre la conferma)quindi Europa , la prossima , se esisterà  potrebbe esser ambientata o in Africa o in Oceania

O:

Certamente, ma se ogni volta devono mettere le regioni lontane l' una dall' altra la mitologia sarà  anche un po' più difficile da fare ( a parer mio )

Insomma: con Unima la storia delle quattro generazioni precedenti viene praticamente cancellata!

Da Mew a Archeus i Pokèmon leggendari avevano un ruolo preciso, quelli della quinta non mi pare che abbiano aiutato a plasmare il mondo dei Pokèmon, solo una regione in balia della guerra ( se non mi sbaglio... storia già  utilizzata in altre regioni )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 regione = UNIMA (continente americano "Nord")

6 regione = *********(continente europeo)

7 regione = *********(continente africano)

8 regione = *********(continente asiatico"Siberia andrebbe molto bene")

9 regione = *********(continente oceanico"australia o indonesia")

10 regione = ********(continente antartico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 regione = UNIMA (continente americano "Nord")

6 regione = *********(continente europeo)

7 regione = *********(continente africano)

8 regione = *********(continente asiatico"Siberia andrebbe molto bene")

9 regione = *********(continente oceanico"australia o indonesia")

10 regione = ********(continente antartico)

Hem.. I pokèmon si fermeranno alla 7^ Gen, così dicono..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...