ThatsSimone79 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Cerco alcuni pokémon esclusivi di Pokémon Spada, I pokémon che cerco sono: Mawile; Solrock; Scraggy; Gothita; Rufflet; Swirlix (per farlo diventare Slurpuff) ; Passimian; Turtonator; Jangmo-o; Zacian (questo solo in prestito) Se li avete già evoluti non fa niente va bene lo stesso. Posso dare in cambio tutti gli esclusivi di Scudo (a parte Drampa che è troppo difficile da trovare), se ne avete bisogno vi presto Zamazenta per Zacian. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ☺️mi farebbe comodo anche uno scambio Shelmet-Karrablast per le evoluzioni, scrivetemi il vostro codice amico così vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 25 minuti fa, ThatsSimone79 ha scritto: Cerco alcuni pokémon esclusivi di Pokémon Spada, I pokémon che cerco sono: Mawile; Solrock; Scraggy; Gothita; Rufflet; Swirlix (per farlo diventare Slurpuff) ; Passimian; Turtonator; Jangmo-o; Zacian (questo solo in prestito) Se li avete già evoluti non fa niente va bene lo stesso. Posso dare in cambio tutti gli esclusivi di Scudo (a parte Drampa che è troppo difficile da trovare), se ne avete bisogno vi presto Zamazenta per Zacian. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ☺️mi farebbe comodo anche uno scambio Shelmet-Karrablast per le evoluzioni, scrivetemi il vostro codice amico così vi aggiungo Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo! 3 minuti fa, Nikole ha scritto: Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo! SW-3438-9731-2505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsSimone79 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Nikole ha scritto: Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo! SW-3438-9731-2505 Nikole quali ti mancano? Riusciresti a cercarmeli così domani scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.