Vai al commento



[CERCO] alcuni pokémon esclusivi di spada


ThatsSimone79

Post raccomandati

Cerco alcuni pokémon esclusivi di Pokémon Spada, I pokémon che cerco sono:

Mawile;

Solrock;

Scraggy;

Gothita;

Rufflet;

Swirlix (per farlo diventare Slurpuff) ;

Passimian;

Turtonator;

Jangmo-o;

Zacian (questo solo in prestito) 

Se li avete già evoluti non fa niente va bene lo stesso. Posso dare in cambio tutti gli esclusivi di Scudo (a parte Drampa che è troppo difficile da trovare), se ne avete bisogno vi presto Zamazenta per Zacian. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ☺️mi farebbe comodo anche uno scambio Shelmet-Karrablast per le evoluzioni, scrivetemi il vostro codice amico così vi aggiungo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ThatsSimone79 ha scritto:

Cerco alcuni pokémon esclusivi di Pokémon Spada, I pokémon che cerco sono:

Mawile;

Solrock;

Scraggy;

Gothita;

Rufflet;

Swirlix (per farlo diventare Slurpuff) ;

Passimian;

Turtonator;

Jangmo-o;

Zacian (questo solo in prestito) 

Se li avete già evoluti non fa niente va bene lo stesso. Posso dare in cambio tutti gli esclusivi di Scudo (a parte Drampa che è troppo difficile da trovare), se ne avete bisogno vi presto Zamazenta per Zacian. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ☺️mi farebbe comodo anche uno scambio Shelmet-Karrablast per le evoluzioni, scrivetemi il vostro codice amico così vi aggiungo

 

 

Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo!

3 minuti fa, Nikole ha scritto:

Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo!

SW-3438-9731-2505

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nikole ha scritto:

Non ho ancora tutti i Pokémon sopracitati, ma posso cercateli volentieri. Avendo Spada ho bisogno moltissimo delle esclusive di scudo! E si Zamazenta in prestito sarebbe il massimo!

SW-3438-9731-2505

Nikole quali ti mancano? Riusciresti a cercarmeli così domani scambiamo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...