Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Buon pomeriggio a tutti,cari utenti ! Allora,questo è il mio mercatino!Lo dividerò in 2 sezioni : CERCO e VENDO.Quindi,possiamo cominciare! ^_^-VENDO-Prima di tutto ricordo che sto creando fusioni,per ora non tanto male..Non dico che se le faccio mi dovreste pagare con un PP,ma sarebbero graditi comunque XD-In secondo piano vendo anche i codici delle carte pokè,avete presente?Quei codici a inizio bustina -Poi vendo alcune carte pokèmon comuni,non comuni e alcune rare -CERCO-Per ora sto cercando solo queste due carte :-Keldeo SuperRara (quella che copre tutta la carta)-Kyurem Bianco Raro ( quella che invece copre solo mezza carta)Grazie a tutti dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ho tutto quello che cerchi ma nn mi attira niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Giovix,potrei offrire delle carte rare ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.