Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 l'ho appena comprato cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 48 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mi hanno regalato unh abbonamento ma l'online l'avevo appena fatto, vendo a 15 euro ..Accetti pagamento in PP? Se dici di no almeno ci ho provato ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 ore fa, Jon_Snom ha scritto: ..Accetti pagamento in PP? Se dici di no almeno ci ho provato ^^' no mi spiace almeno ci hai provato già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao @Layla_Serizawa, pagamento paypal va bene? Così lo regalo ad un mio amico e il mistero del regalo resta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 28/12/2019 at 13:08, Flamio ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa, pagamento paypal va bene? Così lo regalo ad un mio amico e il mistero del regalo resta comunque ciao scusa non avevo visto il messaggio paypal amici e parenti sì, se no p2p o postepay se sei ancora interessato se no up xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 D'accordo. Ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ti interessa una Nintendo eshop card da 15€? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 ora fa, Icarus ha scritto: Ti interessa una Nintendo eshop card da 15€? purtroppo no di nuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.