ToGrowTheGame Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, Vorrei porre una domanda alla community. Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi? Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 58 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto: Ciao ragazzi, Vorrei porre una domanda alla community. Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi? Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD A milano solitamente si gioca al UESM che è a Sesto san Giovanni Io quando giovavo in VGC17 e 18andavo lì Per le date so che c'era la pagina Facebook ma non so dirti se venga ancora utilizzata o meno. Prova a cercare lega pokemon milano o qualcosa del genere Ogni tanto vengono caricate anche sul sito ufficiale pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.