fennekin&froakie Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 una nuova novità di google scoprite questa novità sul link http://www.google.it/intl/it/landing/nose/un po' di sunspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 PESCE D'APRIIIILEEEEEEE e io che ci avevo creduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Rotfl bel pesce d'aprile :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bel Pesce d'Aprile, anche se non ci ho creduto per niente...Uff, volevo il RickRoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 È un grandissimo pesce d'aprile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 E' un fighissimo pesce d'Aprile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 io 'avevo provato... ho leccato tutto lo schermo per sentire l'odore di cioccolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 All' inizio ci ero cascato.... Ma poi mene sono accorto troppo bello per essere vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 è un TROLL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 mi domando. come si faceva a crederci? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 È un pesce d aprile!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Quando ho annusato (la ciccolata) ho detto tipo:"E se poi annusassi l' odore di "m" ?" ho annusato e...ho sentito l' odore dello schermo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 un grande scherzo quelli di google si divertono è stato il pesce d'aprile più bello della mia vita l'hanno fatto vedere anche al tg quando l'ho visto ho riso roba che inventeranno nel 3000All' inizio ci ero cascato.... Ma poi mene sono accorto troppo bello per essere vero lolnon ci si può cascare dai era ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ovvio io non ci sono cascato u.uNon mi fido mai di internet........Bel pesce d'aprile cmq LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 di google ci si fida ce dai è una cosa normale speriamo che lo inventino davvero c'è la webcam, il microfono adesso devono inventare qualcosa con i profumi e gli odori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Come si può cascarci? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Oddio. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Prima ci ero cascata essendo che avevo sentito parlare di questa cosa XDMa poi mi ero accorta che era un Pesce d'Aprile *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Come si può cascarci? ò_òinfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 L'ho scoperto solo leggendo gli aiuti, dato che non sentivo nulla! E mi sarò soffiato il naso 50 mila volte per sentire l'odore di cane bagnato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 LOL un pesce d'aprile ben fatto..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ci sono cascato come un pollo XD :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 era impossibile annusare attraverso lo schermo soltanto attraverso un buchino forse era più ingegniativo invece nello schermo troppo difficile per cascarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.