dynamo_saetta Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Salve a tutti ragazzi, oggi vi scrivo in quanto per mancanza di tempo, ho bisogno di una guida cartacea per la costruzione dei miei Team.. Il mio dilemma riguarda quindi l'acquisto della Guida Ufficiale o del Pokedex.. Entrambi i due libri ufficiali non li ho mai acquistati, non ho idea di cosa si trovi con esattezza all'interno, per questo ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di qualcuno che ha già acquistato uno dei due.. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 55 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve a tutti ragazzi, oggi vi scrivo in quanto per mancanza di tempo, ho bisogno di una guida cartacea per la costruzione dei miei Team.. Il mio dilemma riguarda quindi l'acquisto della Guida Ufficiale o del Pokedex.. Entrambi i due libri ufficiali non li ho mai acquistati, non ho idea di cosa si trovi con esattezza all'interno, per questo ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di qualcuno che ha già acquistato uno dei due.. Grazie in anticipo a tutti Hai bisogno di qualcosa che ti elenchi le statistiche dei Pokémon o di una guida su come buildare un team? Nel primo caso potresti usare Pokemon Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ho bisogno di statistiche, mosse ecc.. In poche parole tutto quello che si trova online ma cartaceo, per poterlo avere sempre sotto controllo 15 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai bisogno di qualcosa che ti elenchi le statistiche dei Pokémon o di una guida su come buildare un team? Nel primo caso potresti usare Pokemon Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao @jovalescio! Hai risolto? Si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.