Vai al commento



Dubbio Guida Ufficiale/Pokedex Ufficiale


dynamo_saetta

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, oggi vi scrivo in quanto per mancanza di tempo, ho bisogno di una guida cartacea per la costruzione dei miei Team.. Il mio dilemma riguarda quindi l'acquisto della Guida Ufficiale o del Pokedex.. Entrambi i due libri ufficiali non li ho mai acquistati, non ho idea di cosa si trovi con esattezza all'interno, per questo ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di qualcuno che ha già acquistato uno dei due.. Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, oggi vi scrivo in quanto per mancanza di tempo, ho bisogno di una guida cartacea per la costruzione dei miei Team.. Il mio dilemma riguarda quindi l'acquisto della Guida Ufficiale o del Pokedex.. Entrambi i due libri ufficiali non li ho mai acquistati, non ho idea di cosa si trovi con esattezza all'interno, per questo ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di qualcuno che ha già acquistato uno dei due.. Grazie in anticipo a tutti

Hai bisogno di qualcosa che ti elenchi le statistiche dei Pokémon o di una guida su come buildare un team?

 

Nel primo caso potresti usare Pokemon Showdown :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di statistiche, mosse ecc.. In poche parole tutto quello che si trova online ma cartaceo, per poterlo avere sempre sotto controllo

15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Hai bisogno di qualcosa che ti elenchi le statistiche dei Pokémon o di una guida su come buildare un team?

 

Nel primo caso potresti usare Pokemon Showdown :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...