DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao a tutti, dopo aver visto l’evo di grookey nel campeggio di un altro giocatore me ne sono innamorato e non resisto fino alla fine del gioco, quindi vorrei avere anche gli altri due starter per utilizzarli nella storia. Sono alla prima palestra, quindi non ho molto da offrire, se qualcuno potesse regalarmi un uovo ve ne sarei grato altrimenti vi posso dare solo PP fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver visto l’evo di grookey nel campeggio di un altro giocatore me ne sono innamorato e non resisto fino alla fine del gioco, quindi vorrei avere anche gli altri due starter per utilizzarli nella storia. Sono alla prima palestra, quindi non ho molto da offrire, se qualcuno potesse regalarmi un uovo ve ne sarei grato altrimenti vi posso dare solo PP fatemi sapere Shao! Ho degli scarti di breeding di Grookey e Sobble (fatti bene: natura favorevole, 4 egg moves, livello 1). O in alternativa, li ho anche flaw, con IVs favorevoli Se sei disposto a spendere un pochino in più, let me know! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao Dani!!!!!! Grazie!!!!! Quanto li metteresti sia gli scarti che i flawless? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao, posso unirmi a questa discussione per evitare di aprirne un'altra? Servirebbero anche a me, entrambi. Non mi importa di IVs o nature. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 48 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ciao, posso unirmi a questa discussione per evitare di aprirne un'altra? Servirebbero anche a me, entrambi. Non mi importa di IVs o nature. Nessun problem per me Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Dani!!!!!! Grazie!!!!! Quanto li metteresti sia gli scarti che i flawless? i flaw sono a 0.10, da listino. Scarti a 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: i flaw sono a 0.10, da listino. Scarti a 0.07 Io prendo gli scarti «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 11 ore fa, Dani. ha scritto: i flaw sono a 0.10, da listino. Scarti a 0.07 Ti prendo uno flawless e uno scarto sia per Sobble che per Grookey. Entro oggi riusciamo a fare lo scambio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ti prendo uno flawless e uno scarto sia per Sobble che per Grookey. Entro oggi riusciamo a fare lo scambio? Si, certo! Per i flaw, ti lascio le info, come da regolamento: Grookey| | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Erbaiuto | Moveset: Affannoseme - Bruciapelo - Martelpugno - Naturforza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 Sobble | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset: Acquagetto - Geloscheggia - Nube - Nebbia | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 // Per quanto riguarda gli scarti, dimmi il sesso e provvedo a riportarti le info In totale sono invece 0.34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, certo! Per i flaw, ti lascio le info, come da regolamento: Grookey| | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Erbaiuto | Moveset: Affannoseme - Bruciapelo - Martelpugno - Naturforza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 Sobble | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset: Acquagetto - Geloscheggia - Nube - Nebbia | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 // Per quanto riguarda gli scarti, dimmi il sesso e provvedo a riportarti le info In totale sono invece 0.34 Visto che quelli Flawless sono maschi, preferirei che gli scarti fossero femmine, ma se non ce l'hai non è un problema Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Visto che quelli Flawless sono maschi, preferirei che gli scarti fossero femmine, ma se non ce l'hai non è un problema Di Sobble mi è rimasto l'ultimo scarto.. quindi vedo se posso accontentarti. Per Grookey nessun problema, ne ho una marea A brevissimo, appena mi libero, ti riporto i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Di Sobble mi è rimasto l'ultimo scarto.. quindi vedo se posso accontentarti. Per Grookey nessun problema, ne ho una marea A brevissimo, appena mi libero, ti riporto i dati Perfetto grazie! Poi fammi sapere quando ci possiamo beccare perché a parte oggi non ci sarò tt i giorni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Perfetto grazie! Poi fammi sapere quando ci possiamo beccare perché a parte oggi non ci sarò tt i giorni O stasera alle 22.. o posso fare un miracolo per le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 33 minuti fa, Dani. ha scritto: O stasera alle 22.. o posso fare un miracolo per le 15 Se ce la fai per le 15 mi faresti un grosso favorone Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se ce la fai per le 15 mi faresti un grosso favorone Anche per le 14.45.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ok! Non ho mai fatto scambi sulla switch; il procedimento è : aggiungere i codici amici, andare alle funzioni y-comm e stabilire una password per trovarsi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok! Non ho mai fatto scambi sulla switch; il procedimento è : aggiungere i codici amici, andare alle funzioni y-comm e stabilire una password per trovarsi? Y e + Scambi in link Imposta password (la stabiliremo al momento dello scambio) Sperare di trovarsi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Y e + Scambi in link Imposta password (la stabiliremo al momento dello scambio) Sperare di trovarsi :3 Incrocio le dita!!! Come ti chiami in game? Io Gwydion Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Scambio concluso Grazie mille Dani!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Si, certo! Per i flaw, ti lascio le info, come da regolamento: Grookey| | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Erbaiuto | Moveset: Affannoseme - Bruciapelo - Martelpugno - Naturforza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 Sobble | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset: Acquagetto - Geloscheggia - Nube - Nebbia | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 // Per quanto riguarda gli scarti, dimmi il sesso e provvedo a riportarti le info In totale sono invece 0.34 Aggiorno con dati scarti: Grookey| | AO: Dani | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Decisa | Erbaiuto | Moveset: Affannoseme - Bruciapelo - Martelpugno - Naturforza | Lv. Dynamax: 0 Sobble | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.x.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset: Acquagetto - Geloscheggia - Nube - Nebbia | Livello Dynamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Leio99 Ti ricordo che è assolutamente vietato intervenire nelle discussioni di altri utenti per fare la stessa richiesta del creatore del topic. La prossima volta apri un tuo topic a parte Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.