Lucanik Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 non ho comunque intenzione di rilanciare oltre 50 PP, quindi è tutto vostro in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 uhm...allora se sono in tempo do un 52 (ma ovviamente dipende se è valida questa mossa del proporre pp che non si hanno per poi riprenderli dopo con una paypal. @Strax abbiamo bisogno della sua opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Tails ha scritto: uhm...allora se sono in tempo do un 52 (ma ovviamente dipende se è valida questa mossa del proporre pp che non si hanno per poi riprenderli dopo con una paypal. @Strax abbiamo bisogno della sua opinione. Per il momento, la risposta è no: puoi offrire solamente quello che hai. Anche se al momento, mi risulta che tu ne abbia 152, quindi non vedo il problema Stiamo comunque valutando, con il resto dello staff, una modifica del regolamento in quest'ottica, vista la recente introduzione della possibilità di acquistare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Per il momento, la risposta è no: puoi offrire solamente quello che hai. Anche se al momento, mi risulta che tu ne abbia 152, quindi non vedo il problema Stiamo comunque valutando, con il resto dello staff, una modifica del regolamento in quest'ottica, vista la recente introduzione della possibilità di acquistare PP non era per me ma per l'offerta di @Lutanik che al momento ha 46 PP segnati sul contatore ed ha proposto un offerta da 50 ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Tails ha scritto: non era per me ma per l'offerta di @Lutanik che al momento ha 46 PP segnati sul contatore ed ha proposto un offerta da 50 ^^'' Tale offerta infatti non è valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Mi par di capire che il vincitore sia @Tails. La sua ultima offerta di 47 PP è stata fatta alle 23:49, @Lutanik ha rilanciato alle 23:59 (permesso secondo le mie regole), ma l'offerta non è valida perché superiore alla quantità di PP in possesso al momento dell'offerta. Pertanto l'asta non si è estesa di ulteriori 10 minuti e l'ultima offerta valida è quella di 47 PP di Tails. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Scambio avvenuto. @Strax o @Superyle99, si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.