Vai al commento



Toss a PP [ASTA]Lapras GMax Shiny (No Square)


DarkofMoon

Post raccomandati

5 minuti fa, Tails ha scritto:

uhm...allora se sono in tempo do un 52 (ma ovviamente dipende se è valida questa mossa del proporre pp che non si hanno per poi riprenderli dopo con una paypal. @Strax abbiamo bisogno della sua opinione. 

Per il momento, la risposta è no: puoi offrire solamente quello che hai. Anche se al momento, mi risulta che tu ne abbia 152, quindi non vedo il problema :)

 

Stiamo comunque valutando, con il resto dello staff, una modifica del regolamento in quest'ottica, vista la recente introduzione della possibilità di acquistare PP :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Per il momento, la risposta è no: puoi offrire solamente quello che hai. Anche se al momento, mi risulta che tu ne abbia 152, quindi non vedo il problema :)

 

Stiamo comunque valutando, con il resto dello staff, una modifica del regolamento in quest'ottica, vista la recente introduzione della possibilità di acquistare PP :)

non era per me ma per l'offerta di @Lutanik che al momento ha 46 PP segnati sul contatore ed ha proposto un offerta da 50 ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

non era per me ma per l'offerta di @Lutanik che al momento ha 46 PP segnati sul contatore ed ha proposto un offerta da 50 ^^''

Tale offerta infatti non è valida ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi par di capire che il vincitore sia @Tails.

La sua ultima offerta di 47 PP è stata fatta alle 23:49, @Lutanik ha rilanciato alle 23:59 (permesso secondo le mie regole), ma l'offerta non è valida perché superiore alla quantità di PP in possesso al momento dell'offerta. Pertanto l'asta non si è estesa di ulteriori 10 minuti e l'ultima offerta valida è quella di 47 PP di Tails.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...