Empoleonsnow Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro e benvenuto ^.^ Purtroppo Giga Centiskorch è già stato venduto, mi spiace =( Dragapult invece è ancora disponibile ^.^ Peccato. Prenderei allora Dragapult, se possibile bloccarlo e procedere nel pomeriggio magari sentendoci prima tramite MP. Sarebbero 10 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Empoleonsnow ha scritto: Peccato. Prenderei allora Dragapult, se possibile bloccarlo e procedere nel pomeriggio magari sentendoci prima tramite MP. Sarebbero 10 PP giusto? Certamente, nessun problema! Te lo tengo da parte ^.^ Esattamente ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 On 30/12/2019 at 11:07, Dibo42 ha scritto: - Togepi Ciao, ti riscrivo di nuovo perché sarei interessato a Togepi. Giusto per chiedere non è che ne avresti uno sempre in Love ma con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao, ti riscrivo di nuovo perché sarei interessato a Togepi. Giusto per chiedere non è che ne avresti uno sempre in Love ma con HA? Bentornato Avesonn ^.^ Sisi, te lo posso fare ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Bentornato Avesonn ^.^ Sisi, te lo posso fare ^.^ Allora se è possibile si preferirei con HA graziee. Poi in MP dimmi pure quanto devo @Dibo42 ti aggiungo anche questo facciamo shopping anche oggi : - Torkoal HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao @Dibo42 Ti prendo questi se possibile: In Gara (Sport) Ball : - Nincada - Caterpie - Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 59 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao @Dibo42 Ti prendo questi se possibile: In Gara (Sport) Ball : - Nincada - Caterpie - Combee Il Qwilfishone viene a prendersi gli insetti eh? xD Te li preparo subito caro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Il Qwilfishone viene a prendersi gli insetti eh? xD Te li preparo subito caro ^.^ Si UwU Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio971 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Io mi chiedevo se i PL fossero i punti lotta oppure un'altra valuta. Scusa se te lo chiedo ma io sono abbastanza nuovo in questo campo. Buon proseguimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 14 ore fa, Fabio971 ha scritto: Io mi chiedevo se i PL fossero i punti lotta oppure un'altra valuta. Scusa se te lo chiedo ma io sono abbastanza nuovo in questo campo. Buon proseguimento!! Ciao ^.^ Nono, i PP sono la valuta del forum, puoi controllare quanti ne hai dal tuo profilo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ciao @Dibo42 sono venuto a comprare altri pokè Oggi prendo se possibile... In Safari Ball : - Diglett Alola - Zigzagoon Hoenn - Bronzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 53 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao @Dibo42 sono venuto a comprare altri pokè Oggi prendo se possibile... In Safari Ball : - Diglett Alola - Zigzagoon Hoenn - Bronzor Te li preparo subito Qwilfishone! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Te li preparo subito Qwilfishone! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Lista aggiornata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Aggiornata lista shiny con l'ingresso di GIGA LAPRAS SHINY, Eiscue e Vanilluxe Aggiornata lista Extra con MEW, ZERAORA, ZAMAZENTA, SOLGALEO SHINY e LUNALA SHINY Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao, vorrei Larvitar in Friend Ball Balbasaur HA in Beast Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, Neave ha scritto: Ciao, vorrei Larvitar in Friend Ball Balbasaur HA in Beast Ball Rieccoti ahah ^.^ Te li preparo subito, appena pronti (5 minuti) ti scrivo in MP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao @Dibo42! Mi servirebbero: Ponyta Galar - Dream ball Blipbug - beast ball Hatenna HA love ball Sinistea moon bal Indeedee HA moon ball - Cramorant lure ball - Rookidee HA heavy ball - Stonjourner heavy ball Falinks HA level ball Quanto verrebbe in totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 ora fa, Ninfeo ha scritto: Ciao @Dibo42! Mi servirebbero: Ponyta Galar - Dream ball Blipbug - beast ball Hatenna HA love ball Sinistea moon bal Indeedee HA moon ball - Cramorant lure ball - Rookidee HA heavy ball - Stonjourner heavy ball Falinks HA level ball Quanto verrebbe in totale? Ciao e benvenuto ^.^ In tutto viene 1.10 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 42 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ In tutto viene 1.10 PP ^.^ Ook! Possiamo fare gli scambi domani, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: Ook! Possiamo fare gli scambi domani, per favore? Certo! Nessun problema ^.^ Mandami domani un MP così da ricordarmelo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao ecco la lista lunghissima di cui ti parlavo. Purtroppo stasera non riuscirò a fare lo scambio però volevo almeno prepararti la lista dei Pokèmon da scambiare. Grazie mille Dibo! Spoiler : Larvitar Trapinch Roselia HA Rotom Solosis : Riolu Rotom Gothita Sableye HA Feebas Rotom Growlithe Roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 27 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao ecco la lista lunghissima di cui ti parlavo. Purtroppo stasera non riuscirò a fare lo scambio però volevo almeno prepararti la lista dei Pokèmon da scambiare. Grazie mille Dibo! Nascondi contenuto : Larvitar Trapinch Roselia HA Rotom Solosis : Riolu Rotom Gothita Sableye HA Feebas Rotom Growlithe Roselia Ciao Ave ^.^ Perbaccolina che ordine xD Purtroppo ho i box pieni, quindi prima di poterli preparare devo consegnare l'ordine a Ninfeo. Appena consegnato te li preparerò (anche tu, se puoi mandami un messaggio domani così da ricordarmelo) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Consegnato l'ordine a Ninfeo @Avesonn preparo il tuo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Consegnato l'ordine a Ninfeo @Avesonn preparo il tuo ^.^ Fantastico, scrivimi in mp quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.