Makaichu Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Fletching e Rockruff con o senza HA? ^.^ fa lo stesso per entrambi, come ti esce il primo uovo va benissimo scrivimi in mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Salve! Mi servirebbero questi aprimons: Hatenna HA Oddish HA Indeedee HA Vulpix Kanto HA Zigzagoon Galar HA Farfetch'd Galar HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: Salve! Mi servirebbero questi aprimons: Nascondi contenuto Hatenna HA Oddish HA Indeedee HA Vulpix Kanto HA Zigzagoon Galar HA Farfetch'd Galar HA Ciao e benvenuto ^.^ Certo, te li preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 @Roman Quando vuoi, i Pokémon sono pronti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Roman Quando vuoi, i Pokémon sono pronti ^.^ Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 LISTE AGGIORNATE! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: GIRAUOVO un gettone ha un costo di 0.03 PP. On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Rockruff HA Sarei interessato a questi: insieme dovrebbero essere 0.18pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, ArminGardian ha scritto: Sarei interessato a questi: insieme dovrebbero essere 0.18pp Ciao ^.^ Esattamente, te li preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 non mi permette di inviarti un MP quindi me lo potresti inviare tu? 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 ti ordinerei un clauncher in moon ball a portar via.. ti ho scritto in MP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ciao! Da quanto tempo xD Il DLC mi ha fatto temporaneamente staccare da ANCH. E sono in cerca di nuovi piccoli :3 In Friend Ball : - Poliwag HA - Scyther In Love Ball - Abra HA - Marill - Petilil In Lure Ball : - Larvesta In Heavy Ball : - Klefki - Magnemite HA In Level Ball Spoiler - Binacle (BLEAH) (MA LOL???? Non lo cerco comunque, volevo solo commentare... xd ) - Rockruff ABILITA' EVENTO (Mente Locale) - Fletching HA - Lillipup HA In Safari Ball : - Trapinch - Lotad - Larvitar - Poliwag Se non ho contato male sono 15. Anche se non sono tornata del tutto attiva ho aggiornato la parte relativa ai pokémon in apricorn, fammi sapere se ti interessa qualcosa: La differenza posso pagarla in PP ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 ore fa, SilvosferA ha scritto: ti ordinerei un clauncher in moon ball a portar via.. ti ho scritto in MP Va benissimo caro ^.^ Ti ho risposto in MP ^.^ 2 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Ciao! Da quanto tempo xD Il DLC mi ha fatto temporaneamente staccare da ANCH. E sono in cerca di nuovi piccoli :3 In Friend Ball : - Poliwag HA - Scyther In Love Ball - Abra HA - Marill - Petilil In Lure Ball : - Larvesta In Heavy Ball : - Klefki - Magnemite HA In Level Ball Apri contenuto nascosto - Binacle (BLEAH) (MA LOL???? Non lo cerco comunque, volevo solo commentare... xd ) - Rockruff ABILITA' EVENTO (Mente Locale) - Fletching HA - Lillipup HA In Safari Ball : - Trapinch - Lotad - Larvitar - Poliwag Se non ho contato male sono 15. Anche se non sono tornata del tutto attiva ho aggiornato la parte relativa ai pokémon in apricorn, fammi sapere se ti interessa qualcosa: La differenza posso pagarla in PP ^__^ Ciao Fraaaaaaa!!! Che bello rivederti finalmente!!!! ^.^ Certamente cara, in cambio, come dicevo anche a Mashiro, scegli pure tu tra le combinazioni che non ho ^.^ AGGIORNAMENTO ULTIMI ARRIVI (metto ora in lista): - Tauros HA in Level Ball - Bouffalant HA in Level Ball - Whismur HA in Beast Ball - Carvanha HA in Moon Ball - Tentacool in Lure Ball - Venipede HA in Dream Ball - Mienfoo in Love Ball - Larvesta in Moon Ball - Druddigon HA in Lure Ball - Skwovet HA in Dream Ball - Nickit HA in Beast Ball - Mudbray in Beast Ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ok, considera che ora mi interessa anche Larvesta in Moon ball, Skrelp (HA) in Lureball e Solosis in friend ball. xD 18 in totale (mi vergogno un pochetto) Comunque di quelli che ti mancano: Buneary Cottonee Foongus (HA) Jangmo-o (HA) Salandit Fletchling (HA) Skrelp (HA) Duskull Electrike Magnemite Snorunt Scraggy Indeedee Hippopotas (HA) Sono 14 in totale, la differenza la pagherei con i PP se ti va bene. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 7 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Ok, considera che ora mi interessa anche Larvesta in Moon ball, Skrelp (HA) in Lureball e Solosis in friend ball. xD 18 in totale (mi vergogno un pochetto) Comunque di quelli che ti mancano: Buneary Cottonee Foongus (HA) Jangmo-o (HA) Salandit Fletchling (HA) Skrelp (HA) Duskull Electrike Magnemite Snorunt Scraggy Indeedee Hippopotas (HA) Sono 14 in totale, la differenza la pagherei con i PP se ti va bene. (: Va benissimo cara, inizio a preparare tutto l'ordine ^.^ Togli Indeedee in Moon Ball che già lo posseggo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ok, comincio a preparare i 13 Pokémon anche io. Ti scrivo non appena ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 ciao @Dibo42, farei un'altro ordine - Clauncher Moon Ball - Shinx HA Moon Ball - Chansey Love Ball scegli: emolda HA fast ball emolga HA dream ball venipede HA lure ball sandshrew(alola) HA heavy ball kangaskhan safari ball clauncher lure ball porygon HA dream ball igglybuff HA dream ball igglybuff HA love ball buneary love ball zorua level ball petilil friend ball larvesta level ball foongus HA sport ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 5 minuti fa, Maka426 ha scritto: ciao @Dibo42, farei un'altro ordine - Clauncher Moon Ball - Shinx HA Moon Ball - Chansey Love Ball scegli: emolda HA fast ball emolga HA dream ball venipede HA lure ball sandshrew(alola) HA heavy ball kangaskhan safari ball clauncher lure ball porygon HA dream ball igglybuff HA dream ball igglybuff HA love ball buneary love ball zorua level ball petilil friend ball larvesta level ball foongus HA sport ball Ciao Maka caro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Prendo molto volentieri Foongus, Porygon ed Emolga in Fast Ball, grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Maka caro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Prendo molto volentieri Foongus, Porygon ed Emolga in Fast Ball, grazie mille ^.^ ok te li preparo e ci sentiamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Buongiorno Dibo, sarei interessato a lui! In Moon Ball Shinx HA AI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 5 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Buongiorno Dibo, sarei interessato a lui! In Moon Ball Shinx HA AI Giorno Empo ^.^ Te lo preparo immediatasubito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Ciao, mi servirebbe Tauros HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao, mi servirebbe Tauros HA Ciao e benvenuto ^.^ Per Stasera, massimo domani, sarà pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 7 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao, mi servirebbe Tauros HA Ciao caro, Tauros è pronto ^.^ Scrivimi in privato che ci concordiamo sullo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 BIG AGGIORNAMENTO FATTO! AGGIUNTI TUTTI I NUOVI POKEMON DI CUI LA MAGGIOR PARTE IN GARA E SAFARI BALL!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Dibo ti farei un mega ordine se non ti spiace! Poi magari me li dai volta per volta con calma per non romperti con troppo scambi tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.