Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se ci sei adesso, posso anche darteli adesso caro Hmm allora okay no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: Hmm allora okay no problem 4297 2008 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: 4297 2008 Arrivo, 2 secondi che catturo 3 pkmn per darteli Ti ho mandato i pp arrotondati visto l'orario, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 8 minuti fa, Roman ha scritto: Arrivo, 2 secondi che catturo 3 pkmn per darteli Ti ho mandato i pp arrotondati visto l'orario, grazie ancora Grazie mille Roman ^.^ Alla prossima ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 @Dibo42 ma poi ti volevo chiede na cosa, che sono gli emblemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 5 ore fa, francescotag ha scritto: @Dibo42 ma poi ti volevo chiede na cosa, che sono gli emblemi? Ti rispondo subito Fra ^.^ Gli emblemi (o marks in inglese) sono tipo i fiocchi. Essi però non si guadagnano in modo specifico ma sono totalmente a caso solo sui Pokemon selvatici ed hanno diverse rarità in base all'emblema. Ci sono quelli comuni (1 possibilità su 50), quelli non comuni (1 su 100), quelli rari o molto rari (1 su 500) ed il più raro di tutti, l'emblema Rarità (1 possibilità su 1000). Essi possono essere selezionati nella loro apposita schermata nelle info del Pokemon (dove ci sono anche i fiocchi) ed esattamente come questi ultimi, permettono di aggiungere una descrizione al Pokemon quando lo mandi in campo (ad esempio, con l'emblema mezzanotte selezionato su un Charizard, quando lo manderai in campo dirà sempre "Francesco manda in campo Charizard assonnato) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ciao @Dibo42, farei un'altro ordine tauros, heracross e pinsir in Safari Ball scegli: larvesta HA beast ball cubone HA beast ball bouffalant HA beast ball heracross HA beast ball falinks HA beast ball zorua beast ball zorua moon ball miltank HA dream ball tangel HA friend ball lickitung HA dream ball sandile HA fast ball dedenne fast ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 4 ore fa, Maka426 ha scritto: Ciao @Dibo42, farei un'altro ordine tauros, heracross e pinsir in Safari Ball scegli: larvesta HA beast ball cubone HA beast ball bouffalant HA beast ball heracross HA beast ball falinks HA beast ball zorua beast ball zorua moon ball miltank HA dream ball tangel HA friend ball lickitung HA dream ball sandile HA fast ball dedenne fast ball Ciao Maka ^.^ Preparo subito ^.^ In cambio prendo volentieri Miltank, Dedenne e Lickitung ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Ciao @Dibo42 mi interesserebbero Lapras, Growlithe e Torkoal in uc ball, ti potrebbero interessare Applin, Wooloo e Rockruff tutti e tre in uc ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 2 minuti fa, Dademag ha scritto: Ciao @Dibo42 mi interesserebbero Lapras, Growlithe e Torkoal in uc ball, ti potrebbero interessare Applin, Wooloo e Rockruff tutti e tre in uc ball? Ciao caro, certamente ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Round 3, ormai sono fisso qua. Stavolta mi servirebbero: Onix HA Rookidee HA Duraludon HA Swinub HA Koffing HA Drilbur HA Krabby HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, Roman ha scritto: Round 3, ormai sono fisso qua. Stavolta mi servirebbero: Nascondi contenuto Onix HA Rookidee HA Duraludon HA Swinub HA Koffing HA Drilbur HA Krabby HA Ahahahah figurati, per me è solo un piacere Roman ^.^ Va benissimo, purtroppo però posso prepararteli solo domani ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahah figurati, per me è solo un piacere Roman ^.^ Va benissimo, purtroppo però posso prepararteli solo domani ^.^ Non ho fretta, va bene anche domani! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 AGGIORNATA LA LISTA E DA OGGI LIMITE DI ORDINI GIORNALIERO. 10 ORDINI MASSIMI PER UTENTE, DI CUI MASSIMO 5 POKE'MON CON HA ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 @Dibo42 Ciao, io sarei interessato a Zacian se fosse ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 3 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: @Dibo42 Ciao, io sarei interessato a Zacian se fosse ancora disponibile Ciao e benvenuto, certo disponibilissimo ^.^ Mandami un MP per metterci d'accordo sullo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 ciao! Cerchi anche altro che non siano pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 ora fa, FiveStringer ha scritto: ciao! Cerchi anche altro che non siano pp? Ciao, purtroppo no, mi spiace =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Buongiorno signor comesso.. vorrei un cucciolo di Shuckle in gara se possibile.. le scrivo in privato per la contrattazione sul prezzo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Salve signor Dibo... Vorrei uno Punkaboom per poter costruire una lanterna.. le scrivo in segreto per la ball Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Ciao eccomi di nuovo con delle richieste! :3 In Beast Ball : - Meowth Alola In Love Ball - Sneasel In Moon Ball : - Meowth Alola In Fast Ball : - Morpeko - Dedenne In Lure Ball : - Venipede HA - Poliwag HA In Heavy Ball - Meowth Alola In Dream Ball - Spritzee In Safari Ball : - Bulbasaur HA Come sempre faccio il pieno, scusami! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 3 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Ciao eccomi di nuovo con delle richieste! :3 In Beast Ball : - Meowth Alola In Love Ball - Sneasel In Moon Ball : - Meowth Alola In Fast Ball : - Morpeko - Dedenne In Lure Ball : - Venipede HA - Poliwag HA In Heavy Ball - Meowth Alola In Dream Ball - Spritzee In Safari Ball : - Bulbasaur HA Come sempre faccio il pieno, scusami! ^^' Ciao Fraaaaaa!!! ^.^ Che bello rivederti! Bentornata ^.^ Nel pomeriggio te li preparo tutti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Awww grazie! Quando sono pronti mi mandi un messaggio privato? Così mi fai anche sapere quanto ti devo. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 AGGIORNATO CON L'AGGIUNTA DI UN NUOVO SERVIZIO: Il Safari Dibo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Ciao, scrivo perché sarei interessato al Rockruff che offri con Mente Locale, sarei molto felice se fosse disponibile, pagherei in PP in ogni caso se va tutto bene potresti scrivermi in privato per organizzare un eventuale scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.