Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao @Dibo42 Da quanto tempo, sono felicissimo nel sentirti Avrei bisogno, se li hai , di Torchic e Treecko con HA e in poké ball P.S fatti sentire ogni tanto in urloscatola, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 13 ore fa, Poisoner ha scritto: Ciao @Dibo42 Da quanto tempo, sono felicissimo nel sentirti Avrei bisogno, se li hai , di Torchic e Treecko con HA e in poké ball P.S fatti sentire ogni tanto in urloscatola, ti prego Sei fortunato Lollino, ce li avevo su Home ^.^ Te li preparo subito ^.^ Ahahahah cercherò di passare qualche volta Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Sisghè? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Sisghè? Benvenuto nell'angolo goliardico. Per un Foto Palle in Love Ball sono 0.15 PP, altrimenti per un Nooo Si Fa Per Ride in Friend Ball sono 0.10 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 @Dibo42 salve dibo cielai per caso qualche ultracreatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Machamp Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Minor Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Placida IVs: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Cuordeciso (HA) Mosse: Vendetta Forza Equina Gelopugno Frana Disponibilità: 1 @Dibo42 compro questo se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Sei fortunato Lollino, ce li avevo su Home ^.^ Te li preparo subito ^.^ Ahahahah cercherò di passare qualche volta Wow! Perfetto ♡ Allora, quando saranno pronti, contattami subito ;-) Ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 5 ore fa, Poisoner ha scritto: Wow! Perfetto ♡ Allora, quando saranno pronti, contattami subito ;-) Ti ringrazio molto Pokémon pronti Lollino ^.^ (Dopo cena scrivimi che scambiamo ^.^) 10 ore fa, adelredmaster ha scritto: @Dibo42 salve dibo cielai per caso qualche ultracreatura Certo Adel, a breve inaugurerò anche una nuova sezione dedicata alle Ultracreature ^.^ Te ne interessa qualcuna in particolare al momento? ^.^ 5 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Machamp Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Minor Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Placida IVs: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Cuordeciso (HA) Mosse: Vendetta Forza Equina Gelopugno Frana Disponibilità: 1 @Dibo42 compro questo se è ancora disponibile Ciao Peng! Si, sempre disponibile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Pokémon pronti Lollino ^.^ (Dopo cena scrivimi che scambiamo ^.^) Certo Adel, a breve inaugurerò anche una nuova sezione dedicata alle Ultracreature ^.^ Te ne interessa qualcuna in particolare al momento? ^.^ Ciao Peng! Si, sempre disponibile ^.^ mi interesa poipole ed Stakataka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Peng! Si, sempre disponibile ^.^ Te lo compro allora, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 8 ore fa, adelredmaster ha scritto: mi interesa poipole ed Stakataka Si Adel, li ho entrambi ^.^ Scrivimi in privato che poi quando ci sono, ti scrivo anche le info ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 AGGIORNAMENTO! INTRODOTTO ED APERTO UFFICIALMENTE L'ANGOLO ULTRACREATURE! CAMBIATO IL NOME DA "L'ANGOLO DI DIBO" in "L'ULTRANGOLO DI DIBO"! AGGIORNATA LA LISTA DEGLI APRICORNS CON GLI ULTIMI ARRIVI, TRA CUI DUE RARISSIMI ESEMPLARI DI PORYGON! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AGGIORNAMENTO! INTRODOTTO ED APERTO UFFICIALMENTE L'ANGOLO ULTRACREATURE! CAMBIATO IL NOME DA "L'ANGOLO DI DIBO" in "L'ULTRANGOLO DI DIBO"! AGGIORNATA LA LISTA DEGLI APRICORNS CON GLI ULTIMI ARRIVI, TRA CUI DUE RARISSIMI ESEMPLARI DI PORYGON! Il nuovo nome mi piasce; Voto diesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Ciao mi interesserebbe Bonsly sotto nella firma ho il mio mercatino per scambiare, inoltre ho anche dei charmander e dei gastly anche se non li ho ancora registrati Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao mi interesserebbe Bonsly sotto nella firma ho il mio mercatino per scambiare, inoltre ho anche dei charmander e dei gastly anche se non li ho ancora registrati Ma ciao Yukiii cara!!! Certo, va benissimo ^.^ Intendi quello shiny giusto? Nel caso in cambio prenderei Polteageist ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ciao! Sono alla ricerca di un Drifloon/Drifblim in Gara Ball (sesso e altre caratteristiche non sono importanti) o, per la verità, anche solo di una Gara Ball. Ovviamente posso pagare in PP, puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 11 minuti fa, Stephox ha scritto: Ciao! Sono alla ricerca di un Drifloon/Drifblim in Gara Ball (sesso e altre caratteristiche non sono importanti) o, per la verità, anche solo di una Gara Ball. Ovviamente posso pagare in PP, puoi aiutarmi? Ciao e benvenuto ^.^ Certo, nessun problema ^.^ Al momento non ce l'ho, però con 0.70 PP puoi usufruire della nuova funzione del mio mercatino e te lo vado a catturare subito e ti faccio un uovo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Certo, nessun problema ^.^ Al momento non ce l'ho, però con 0.70 PP puoi usufruire della nuova funzione del mio mercatino e te lo vado a catturare subito e ti faccio un uovo ^.^ Certo! Faccio subito la donazione, poi aspetto tue notizie Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 On 9/11/2020 at 00:09, Dibo42 ha scritto: Ma ciao Yukiii cara!!! Certo, va benissimo ^.^ Intendi quello shiny giusto? Nel caso in cambio prenderei Polteageist ^.^ certo quello shiny, ok ti mando un mp! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 per caso fai anche evsing e assegnazione di mosse ecc?? se si contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ehilà @Dibo42 avrei bisogno di questi pkmn, non ho fretta quindi fai pure con calma Spoiler In Friend Ball : Maractus In Lure Ball : - Porygon - Zorua In Heavy Ball : - Magnemite HA - Beldum - Klefki In Dream Ball : - Purrloin - Porygon HA - Salandit HA - Mareanie - Pyukumuku HA - Vulpix Kanto HA In Level Ball : - Rockruff ABILITA' EVENTO (Mente Locale) In Gara (Sport) Ball : - Shuckle In Beast Ball : - Nickit HA Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ciao @Dibo42 sarei interessato al Porygon in esca ball e Zeraora Shiny evento, pago con PP anche porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà @Dibo42 avrei bisogno di questi pkmn, non ho fretta quindi fai pure con calma Nascondi contenuto In Friend Ball : Maractus In Lure Ball : - Porygon - Zorua In Heavy Ball : - Magnemite HA - Beldum - Klefki In Dream Ball : - Purrloin - Porygon HA - Salandit HA - Mareanie - Pyukumuku HA - Vulpix Kanto HA In Level Ball : - Rockruff ABILITA' EVENTO (Mente Locale) In Gara (Sport) Ball : - Shuckle In Beast Ball : - Nickit HA Ciao Bloody ^.^ Ci sarebbe il limite di 10 Pokemon alla volta (max 5 con HA) però visto che sei tu faccio un'eccezione. Ti faccio sapere appena pronti ^.^ 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Ciao @Dibo42 sarei interessato al Porygon in esca ball e Zeraora Shiny evento, pago con PP anche porygon Ciao Sam ^.^ Perfetto va benissimo, scrivimi un MP per metterci d'accordo sullo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Bloody ^.^ Ci sarebbe il limite di 10 Pokemon alla volta (max 5 con HA) però visto che sei tu faccio un'eccezione. Ti faccio sapere appena pronti ^.^ Ah scusa l'avevo scordato, mi prendo troppo bene quando vedo i pkmn in ball abbinate Grazie! Però appunto a maggior ragione fai pure con calma, non c'è problema Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibabbo42 ha scritto: Benvenuti all'angolo dello scambio dei Pokémon in apricorn (e molto altro) di Dibo ^.^ Se avete Pokémon in apricorn e siete alla ricerca di Pokémon in queste Ball particolari, questo è il posto giusto ^.^ I Pokémon con HA ve li posso dare anche senza HA ^.^ Da oggi, inoltre, l'angolo si espande per accogliere sempre più nuovi tipi di clienti. Evvivaaa!!! ^.^ Ovviamente il tema principale resterà lo scambio degli Apricorn ma una piccola aggiunta penso potrebbe far bene (anche perché mi devo liberare di alcuni pesi xD) ANGOLO APRICORN NOVITÀ: Da oggi si accettano anche pagamenti in PP. Ovviamente sono preferibili gli scambi con altri Pokemon in Apricorn, ma nel caso ne foste sprovvisti, posso vendere tutti i cuccioli a 0,10 PP l'uno per i cuccioli nornali e 0,15 PP l'uno per quelli con HA. ATTENZIONE: DA OGGI VERRA' IMPOSTO UN LIMITE AGLI ORDINI GIORNALIERI. IL LIMITE DI ORDINE GIORNALIERO PER UTENTE E' DI 10 POKE'MON, DI CUI MASSIMO 5 CON HA. GRAZIE ^.^ SERVIZI GIRAUOVO : Una nuova fantastica macchinetta gashapon è arrivata qui nell'Angolo di Dibo. La Girauovo! Inserite un gettone e vincerete un uovo di un Pokèmon in apricorn presente nella lista sottostante! Che uovo sarà? Di quale Pokemon? Beh questo lo saprete solo una volta schiuso! Cosa aspettate? Correte a comprare i vostri gettoni! Ogni gettone ha un costo di 0.03 PP. SAFARI DIBO : Dibo è pronto per partire all'avventura! Se volete un Pokémon in particolare, in una Ball in particolare, con un sesso in particolare e con un'abilità in particolare che non è presente nel mio mercatino, questo è il servizio che fa per voi. Dibo partirà all'avventura per trovare e catturare il Pokémon dei vostri sogni. Ricapitolando, se volete un Pokémon in una Ball specifica e/o con un'abilità e sesso sepcifici, potete chiedere tranquillamente ed io mi occuperò di trovare e catturare quel Pokémon (ove possibile in Raid così da avere 4 IVs garantite) per voi! Il costo per ogni spedizione è di 0.70 PP. Al momento ho a disposizione: Apri contenuto nascosto In Friend Ball : - Farfetch'd Galar HA - Farfetch'd Kanto - Cottonee - Gossifleur - Wooloo - Larvitar - Trapinch - Ralts HA - Ferroseed - Passimian - Applin - Snom HA - Hawlucha - Cufant - Feebas - Drilbur - Natu - Maractus - Pyukumuku HA - Trubbish HA - Oddish HA - Roselia HA - Bulbasaur HA - Rotom - Deino - Eevee - Snover - Grubbin - Solosis - Bounsweet - Krabby HA - Chewtle - Tyrogue - Phantump HA - Morpeko - Exeggcute AI - Poliwag HA AI - Scyther AI - Fletchling HA AI - Petilil AI In Beast Ball : - Dreepy - Eevee HA - Hippopotas - Farfetch'd Galar HA - Farfetch'd Kanto - Meowth Galar HA - Meowth Kanto - Mewoth Alola - Solosis - Riolu - Charmander HA - Shellos - Rotom - Slowpoke Galar - Darumaka Galar - Darumaka Unima - Goomy - Blipbug - Larvitar HA - Drilbur HA - Corsola Galar HA - Corsola Jotho - Toxel - Growlithe - Honedge - Drampa HA - Hatenna - Rhyhorn - Elgyem - Impidimp HA - Hawlucha HA - Timburr HA - Snom - Pyukumuku - Bunnelby HA - Deino - Zigzagoon Galar HA - Zigzagoon Hoenn - Litwick - Bulbasaur HA - Squirtle HA - Vulpix Kanto - Vulpix Alola HA - Swinub - Mareanie - Duraludon HA - Morpeko - Trapinch - Magikarp - Cubchoo - Jangmo-o HA - Axew - Grubbin - Lapras - Rookidee HA - Togepi - Chewtle - Torkoal - Duskull HA - Bunnelby HA - Eiscue - Sandshrew Alola HA AI - Sandshrew Kanto HA AI - Yamper HA - Whismur HA AI - Nickit HA - Mudbray - Cottonee - Pincurchin - Applin - Wooloo - Rockruff AI - Beldum NEW!!! CT - Porygon (COMBINAZIONE MOLTO RARA, IN QUANTO PORYGON IN APRICORN E' OTTENIBILE SOLO ATTRAVERSO LE AVVENTURE DYNAMAX) NEW!!! CT In Love Ball : - Eevee HA - Hatenna HA - Mimikyu - Cramorant - Gothita - Eiscue - Milcery HA - Feebas - Goomy HA - Ponyta Galar - Ponyta Kanto - Togepi HA - Cutiefly HA - Rotom - Ralts - Indeedee HA - Corsola Galar - Corsola Jotho - Toxel - Morpeko - Slowpoke Galar - Trapinch - Mareanie HA - Toxel - Bounsweet - Gastly - Trubbish HA - Salandit - Espurr - Sinistea - Solosis HA - Frillish - Cleffa - Stufful HA - Ferroseed - Dreepy - Vulpix Kanto - Vulpix Alola HA - Drilbur - Wooper HA - Growlithe - Cottonee - Drampa - Grubbin - Lapras - Jangmo-o HA - Pikachu / Pichu con Locomovolt - Oddish HA - Pyukumuku HA - Sizzlipede - Applin - Swirlix HA - Darumaka Galar HA - Darumaka Unima - Wooper HA - Riolu - Yamper - Mawile - Pidove - Fomantis HA AI - Abra HA AI - Chansey AI - Marill AI - Petilil AI - Mienfoo AI - Igglybuff HA AI - Magnemite AI - Snorunt - Scraggy - Buneary AI - Sneasel In Moon Ball : - Eevee - Pancham HA - Dreepy - Mimikyu - Sinistea - Ponyta Galar - Ponyta Kanto - Lapras HA - Drampa - Zigzagoon Galar HA - Zigzagoon Hoenn - Clobbopus HA - Sneasel - Scraggy HA - Sableye HA - Slowpoke Galar - Duskull HA - Deino - Litwick HA - Milcery HA - Ralts - Mr. Mime Galar HA - Mr. Mime Kanto - Yamask Galar - Yamask Unima - Rookidee - Pawniard - Impidimp - Lunatone - Cottonee - Duraludon HA - Togepi HA - Wishiwashi - Snom HA - Phantump - Joltik - Shelmet HA - Vullaby HA - Applin HA - Charmander HA - Hatenna HA - Golett - Feebas - Morpeko - Corsola Galar HA - Corsola Jotho - Darumaka Galar HA - Darumaka Unima - Vulpix Alola - Vulpix Kanto - Indeedee HA - Honedge - Roggenrola - Noibat - Purrloin HA - Meowth Galar - Meowth Kanto - Meowth Alola - Maractus HA - Blipbug - Espurr HA - Darumaka Galar HA - Darumaka Unima - Pincurchin HA - Cutiefly HA - Woobat HA - Clauncher AI - Cubone AI - Staryu AI - Rockruff AI (Disponibile anche con Mente Locale) - Shinx HA AI - Heracross HA AI - Carvanha HA AI - Larvesta AI - Dratini HA NEW!!! CT - Nidoran F HA NEW!!! CT In Fast Ball : - Growlithe - Pichu con Locomovolt - Toxel - Electrike - Pincurchin - Turtonator - Dreepy - Yamper - Rotom - Corphish HA - Eevee - Riolu - Cramorant - Slowpoke Galar - Morpeko - Grubbin - Sizzlipede HA - Emolga HA AI - Salandit - Dedenne AI In Lure Ball : - Magikarp HA - Rotom - Sudowoodo - Mareanie HA - Eevee HA - Wingull - Dhelmise - Rufflet HA - Corphish HA - Slowpoke Galar - Dreepy HA - Qwilfish - Arrokuda - Shellos - Mantyke - Inkay HA - Shellder HA - Shelmet HA - Charmander HA - Karrablast - Lapras HA - Zigzagoon Galar - Zigzagoon Hoenn - Feebas - Krabby - Falinks - Pincurchin - Squirtle HA - Stufful - Cramorant - Impidimp HA - Applin HA - Rolicoly - Goldeen HA - Vanillite - Fomantis AI - Horsea AI - Larvesta AI - Skrelp HA AI - Tentacool AI - Druddigon HA AI - Clauncher AI - Venipede HA AI - Zorua AI - Poliwag HA AI - Porygon (COMBINAZIONE MOLTO RARA, IN QUANTO PORYGON IN APRICORN E' OTTENIBILE SOLO ATTRAVERSO LE AVVENTURE DYNAMAX) NEW!!! CT In Heavy Ball : - Tympole - Riolu - Darumaka Galar - Darumaka Unima - Corsola Galar - Corsola Jotho - Rookidee HA - Meowth Galar - Meowth Kanto - Meowth Alola - Rhyhorn - Snorlax HA - Duraludon HA - Larvitar - Onix HA - Swinub HA - Cufant - Stonjourner - Togedemaru HA - Lapras HA - Skwovet - Honedge - Feebas - Klink HA - Durant HA - Koffing HA - Bronzor - Roggenrola HA - Karrablast HA - Deino - Slowpoke Galar - Eevee - Drilbur HA - Golett HA - Impidimp - Pumpkaboo HA - Wishiwashi - Chewtle - Klefki AI - Magnemite HA AI - Skrelp HA AI - Tentacool AI - Sandshrew Kanto HA AI - Sandshrew Alola HA AI - Beldum NEW!!! CT - Aron NEW!!! CT In Dream Ball : - Snom HA - Litwick - Slowpoke Galar - Ponyta Galar HA - Ponyta Kanto - Mawile - Cleffa HA - Snorunt - Indeedee HA - Gothita HA - Ralts - Honedge - Cherubi - Bounsweet HA - Zigzagoon Galar - Zigzagoon Hoenn - Pyukumuku HA - Gastly - Vulpix Kanto HA - Vulpix Alola - Hatenna HA - Rookidee HA - Mr. Mime Galar HA - Mr. Mime Kanto - Morellul - Tympole - Minccino HA - Sneseal HA - Purrloin - Shelmet HA - Noibat - Dreepy - Mimikyu - Milcery - Morpeko - Cleffa - Skorupi - Drifloon HA - Lapras - Eevee - Spritzee - Corsola Galar HA - Corsola Jotho - Gossifleur HA - Munna HA - Darumaka Galar - Darumaka Unima - Mareanie - Toxel - Charmander HA - Rotom - Togedemaru - Salandit HA - Stunfisk Galar - Stunfisk Unima HA - Shellos - Venipede HA AI - Skwovet HA - Shuckle HA - Hoothoot HA - Porygon HA AI - Jangmo-o HA - Foongus HA AI - Emolga HA AI - Horsea AI - Igglybuff HA AI - Lickitung HA AI - Miltank HA AI - Spiritomb NEW!!! CT - Nidoran M HA NEW!!! CT In Level Ball : - Falinks HA - Jangmo-o - Arrokuda HA - Eevee - Inkay - Mimikyu - Drilbur HA - Mr. Mime Galar - Mr. Mime Kanto - Scraggy HA - Darumaka Galar HA - Darumaka Unima - Dwebble HA - Rotom - Mawile - Hippopotas - Passimian HA - Yamask Galar - Yamask Unima - Diglett Kanto HA - Diglett Alola - Meowth Galar - Meowth Kanto - Meowth Alola - Nincada - Rolicoly HA - Hoothoot - Swinub HA - Torkoal HA - Elgyem - Mudbray HA - Morpeko - Helioptile HA - Honedge - Yamper - Farfetch'd Galar HA - Farfetch'd Kanto HA - Milcery - Riolu - Charmander - Timburr - Slowpoke Galar - Growlithe - Rookidee - Deino - Binacle (BLEAH) - Nickit - Feebas - Shelmet HA - Zigzagoon Galar - Zigzagoon Hoenn - Throh - Sigilyph - Silicobra HA - Rockruff ABILITA' EVENTO (Mente Locale) AI - Sandygast AI - Combee - Fletching HA AI - Lillipup HA AI - Tauros HA AI - Bouffalant HA AI - Duskull - Baltoy - Larvesta AI - Zorua AI - Abra HA AI In Gara (Sport) Ball : - Nincada - Caterpie - Combee - Shuckle - Foongus HA AI - Scyther AI - Pinsir AI - Heracross HA AI - Krabby - Magikarp - Goldeen - Remoraid - Growlithe - Qwilfish - Tauros AI - Horsea AI - Slowpoke Kanto AI - Slowpoke Galar AI - Corsola Jotho - Corsola Galar - Pichu con Locomovolt - Shelmet HA - Blipbug HA - Larvesta AI - Grubbin - Joltik - Dewpider - Dwebble HA In Safari Ball : - Diglett Kanto - Diglett Alola - Lapras - Wooper - Pikachu / Pichu con Locomovolt - Trapinch - Skorupi - Barboach - Magikarp - Hoothoot - Croagunk - Zigzagoon Galar - Zigzagoon Hoenn - Bronzor - Lotad - Goldeen - Farfetch'd Kanto - Farfetch'd Galar - Gastly - Shuckle - Koffing - Krabby - Lunatone - Solrock - Riolu - Larvitar - Mr. Mime Galar - Mr. Mime Kanto - Electrike - Onix - Seedot - Machop - Corphish - Ponyta Galar - Ponyta Kanto - Duskull - Hippopotas - Torkoal - Rhyhorn - Roselia - Slowpoke Kanto AI - Slowpoke Galar AI - Exeggcute AI - Tangela AI - Magnemite AI - Cubone AI - Poliwag AI - Carvanha AI - Wobbuffet - Kangaskhan AI - Corsola Jotho - Corsola Galar - Tangela AI - Tauros AI - Heracross AI - Marill AI - Miltank AI - Psyduck AI - Pinsir AI - Chansey AI - Igglybuff AI - Cleffa - Shellos - Snover - Cherubi - Eevee - Sandshrew Kanto AI - Magnemite AI - Abra AI - Bulbasaur HA AI - Durant - Dratini NEW!!! CT - Nidoran M NEW!!! CT - Nidoran F NEW!!! CT Tutti al livello 1 appena usciti da uova, IV casuali, Ao Dibo. ANGOLO ULTRACREATURE Salve essere umano di questo mondo. Il mio nome è Dibo e sono un membro dell'Ultrapattuglia, un team di persone proveniente da un altro mondo che cerca di proteggere e mantenere l'equilibrio di tutti i mondi. Hai mai visto uno squarcio aprirsi in cielo e delle strane creature uscire da esso? Ecco, noi cerchiamo di catturare queste creature chiamate Ultracreature che portano scompiglio nei mondi in cui arrivano. No, ovviamente non è loro intenzione seminare panico e distruzione così come non è loro intenzione invadere mondi altrui. E' un pò complicata la questione, meglio non divulgare ahah. Bene, sappi che io posseggo molte di queste fantastiche ed affascinanti creature catturate durante le mie missioni. Come dici? Ne vuoi acquistare qualcuna? Certo, non c'è problema! Ma vedi... Loro non sono come i Pokémon normali che conosci... Sono molto più forti! Non so se è il caso di affidartene qualcuna... E va bene. Facciamo così. Te le vendo per 10 PP, ma se mi sfidi e vinci in una battaglia contro di loro saprò che posso fidarmi e ti farò uno sconto, facendotele pagare solo 3 PP. (Per info riguardo la battaglia mandatemi un MP) Contatore risultati: Allenatori sfidanti: 1 Vittorie allenatori sfidanti: 0 Sconfitte allenatori sfidanti: 1 Nascondi contenuto NIHILEGO In Dive Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Timida IVs: 31, x, x, 31, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Gemmoforza, Fangobomba, Fulmine, Magibrillio Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Modesta IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Gemmoforza, Fangobomba, Fulmine, Psichico Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Love Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Audace (cambiata in Timida con menta) IVs: 31, 31, 31, x, x, x Abilità: Ultraboost Mosse: Gemmoforza, Acidobomba, Levitoroccia, Specchiovelo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Lure Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Calma IVs: 31, x, x, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Gemmoforza, Acidobomba, Levitoroccia, Specchiovelo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Heavy Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Modesta IVs: x, 31, x, 31, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Gemmoforza, Acidobomba, Levitoroccia, Specchiovelo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) BUZZWOLE In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Allegra IVs: 31, 31, x, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Troppoforte, Sanguisuga, Gelopugno, Terremoto Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Gara (Sport) Ball : (ATTENZIONE, ESEMPLARE MOLTO DIFFICILE DA RIRECUPERARE) Ao: Dibo Livello: 70 Natura: Placida (cambiata in Decisa con menta) IVs: 31, x, x, 31, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Zuffa, Sanguisuga, Terremoto, Rimbalzo Provenienza: Galar PHEROMOSA In Love Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Schiva IVs: x, 31, x, 31, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Calcinvolo, Assalto, Geloraggio, Retromarcia Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Decisa IVs: x, x, 31, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Assalto, Ronzio, Precedenza, Triplocalcio Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Premier Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Timida IVs: 31, x, 31, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Triplocalcio, Assalto, Ronzio, Precedenza Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Gara (Sport) Ball : (ATTENZIONE, ESEMPLARE MOLTO DIFFICILE DA RIRECUPERARE) Ao: Dibo Livello: 70 Natura: Placida IVs: 31, 31, 31, 31, x, x Abilità: Ultraboost Mosse: Zuffa, Assalto, Geloraggio, Retromarcia Provenienza: Galar XURKITREE In Fast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Decisa IVs: 31, x, 31, 31, x, x Abilità: Ultraboost Mosse: Ipnosi, Scarica, Campo Elettrico, Vigorcolpo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Moon Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Gentile IVs: x, 31, x, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Ipnosi, Scarica, Campo Elettrico, Vigorcolpo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Luxury Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Sicura IVs: 31, 31, x, x, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Ipnosi, Scarica, Campo Elettrico, Vigorcolpo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Docile IVs: 31, x, x, 31, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Ipnosi, Scarica, Campo Elettrico, Vigorcolpo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) CELESTEELA In Nest Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Sicura IVs: x, x, 31, 31, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Sganciapesi, Semebomba, Capocciata, Ferroscudo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Friend Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Docile IVs: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Sganciapesi, Semebomba, Capocciata, Ferroscudo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Heavy Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Modesta IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Sganciapesi, Semebomba, Capocciata, Ferroscudo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Decisa IVs: x, x, x, 31, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Sganciapesi, Semebomba, Capocciata, Ferroscudo Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) KARTANA In Fast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Allegra IVs: 31, x, x, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Fendifoglia, Forbice X, Individua, Eterelama Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Premier Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Ritrosa IVs: x, x, 31, 31, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Fendifoglia, Forbice X, Individua, Eterelama Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Decisa IVs: 31, 31, x, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Fendifoglia, Forbice X, Individua, Eterelama Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) GUZZLORD In Luxury Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Scaltra IVs: x, 31, x, 31, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Martelpugno, Colpo, Gastroacido, Pesobomba Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Ultra Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Schiva IVs: x, 31, x, x, 31, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Martelpugno, Colpo, Gastroacido, Pesobomba Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Modesta IVs: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Martelpugno, Colpo, Gastroacido, Pesobomba Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) POIPOLE (ATTENZIONE, ESEMPLARI MOLTO DIFFICILI DA RIRECUPERARE) In Poké Ball : Ao: Dibo Livello: 40 Natura: Ardente IVs: 31, x, x, 31, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Fascino, Velenotrappola, Congiura, Velenpuntura Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 20 Natura: Docile IVs: 31, x, 31, 31, x, x Abilità: Ultraboost Mosse: Altruismo, Acido, Furia, Pungiglione Provenienza: Galar STAKATAKA (ATTENZIONE, ESEMPLARI MOLTO DIFFICILI DA RIRECUPERARE) In Heavy Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Seria IVs: 31, 31, 31, x, x, x Abilità: Ultraboost Mosse: Metaltestata, Cadutamassi, Bodyguard, Sdoppiatore Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Luxury Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Docile IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Metaltestata, Cadutamassi, Bodyguard, Sdoppiatore Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Audace IVs: 31, x, 31, x, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Metaltestata, Cadutamassi, Bodyguard, Sdoppiatore Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) BLACEPHALON (ATTENZIONE, ESEMPLARI MOLTO DIFFICILI DA RIRECUPERARE) In Premier Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Timida IVs: x, x, 31, 31, 31, x Abilità: Ultraboost Mosse: Fuocobomba, Palla Ombra, Raggiro, Sbalorditesta Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) In Beast Ball : Ao: Dibo Livello: 60 Natura: Gentile IVs: 31, 31, x, x, x, 31 Abilità: Ultraboost Mosse: Fuocobomba, Palla Ombra, Raggiro, Sbalorditesta Provenienza: Alola (ma già portato dal tizio alla torre lotta e quindi già usabile online su SWSH) ANGOLO EMBLEMI/MARKS In questa parte dell'Angolo, metterò tutti i rari Pokémon con Emblemi (o Marks in inglese) che riuscirò a trovare. Ogni Pokémon con Emblema avrà un prezzo di 7 PP. Apri contenuto nascosto Sigyliph Ao: Dibo In: Ultra Ball Sesso: Maschio Livello: 60 Natura: Schiva IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Splendicute Mosse: Schermoluce Riflesso Ipnosi Baratto Emblema: Emblema Mezzanotte (Sigyliph assonnato) Gourgeist Maxi Ao: Dibo In: Poke Ball Sesso: Maschio Livello: 14 Natura: Lesta IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Indagine Mosse: Sgomento Furtivombra Stordiraggio Foglielama Emblema: Emblema Mezzogiorno (Gourgeist affamato) Cramorant Ao: Dibo In: Sub Ball Sesso: Maschio Livello: 74 Natura: Fiacca IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Inghiottimissile Mosse: Colpo Sub Perforbecco Surf Emblema: Emblema Sporadicità (Cramorant socievole) Lilligant Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Docile IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Clorofilla Mosse: Assorbimento Crescita Altruismo Paralizzante Emblema: Emblema Arsura (Lilligant assetato) Arcanine Ao: Dibo In: Mega Ball Sesso: Femmina Livello: 10 Natura: Scaltra IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Fuocardore Mosse: Braciere Extrarapido Gridodilotta Morso Emblema: Emblema Mezzanotte (Arcanine assonnato) Wooper Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Maschio Livello: 60 Natura: Birbona IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Assorbacqua Mosse: Fanghiglia Amnesia Tossina Terremoto Emblema: Emblema Mezzanotte (Wooper assonnato) Wooper Ao: Dibo In: Sub Ball Sesso: Maschio Livello: 60 Natura: Allegra IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Assorbacqua Mosse: Fanghiglia Amnesia Tossina Terremoto Emblema: Emblema Pioggia (Wooper fradicio) Baltoy Ao: Dibo In: Ultra Ball Sesso: // Livello: 60 Natura: Quieta IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Levitazione Mosse: Paridifesa Pariattacco Terrempesta Esplosione Emblema: Emblema Istinto (Baltoy impulsivo) EMBLEMA MOLTO RARO! Baltoy Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: // Livello: 60 Natura: Lesta IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Levitazione Mosse: Paridifesa Pariattacco Terrempesta Esplosione Emblema: Emblema Tempesta di Sabbia (Baltoy insabbiato) Claydol Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: // Livello: 61 Natura: Gentile IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Levitazione Mosse: Paridifesa Pariattacco Terrempesta Esplosione Emblema: Emblema Sporadicità (Claydol socievole) Dusclops Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Maschio Livello: 60 Natura: Fiacca IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Pressione Mosse: Sciagura Maledizione Palla Ombra Divinazione Emblema: Emblema Sporadicità (Dusclops socievole) Politoed Ao: Dibo In: Minor Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Fiacca IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Assorbacqua Mosse: Pistolacqua Ipnosi Botta Colpodifango Emblema: Emblema Sporadicità (Politoed socievole) Sharpedo Ao: Dibo In: Sub Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Placida IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Cartavetro Mosse: Sgranocchio Agilità Idrobreccia Riduttore Emblema: Emblema Mezzanotte (Sharpedo assonnato) Baltoy Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: // Livello: 60 Natura: Modesta IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Levitazione Mosse: Paridifesa Pariattacco Terrempesta Esplosione Emblema: Emblema Arsura (Baltoy assetato) Vespiquen Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Femmina Livello: 61 Natura: Sicura IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Pressione Mosse: Profumino Raffica Entomoblocco Coleomorso Emblema: Emblema Mezzanotte (Vespiquen assonnato) Hippopotas Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Maschio Livello: 29 Natura: Birbona IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Sabbiafiume Mosse: Fossa Sgranocchio Terrempesta Riduttore Emblema: Emblema Mezzanotte (Hippopotas assonnato) Gigalith Ao: Dibo In: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 60 Natura: Schiva IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Sabbiafiume Mosse: Cadutamassi Terrempesta Pietrataglio Esplosione Emblema: Emblema Sporadicità (Gigalith socievole) Ferrothorn Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Ingenua IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Spineferrate Mosse: Vigorcolpo Maledizione Metaltestata Esplosione Emblema: Emblema Pioggia (Ferrothorn fradicio) Vanillish Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Maschio Livello: 61 Natura: Ardita IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Mantelneve Mosse: Geloraggio Bora Purogelo Geloscheggia Emblema: Emblema Neve (Vanillish delle nevi) Espurr Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Maschio Livello: 17 Natura: Timida IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Sguardofermo Mosse: Fulminsuardo Bruciapelo Incantavoce Confusione Emblema: Emblema Sporadicità (Espurr socievole) Meostic Ao: Dibo In: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 25 Natura: Ardente IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Intrapasso Mosse: Bruciapelo Incantavoce Psicoraggio Supplica Emblema: Emblema Sporadicità (Meowstic socievole) Barbaracle Ao: Dibo In: Velox Ball Sesso: Femmina Livello: 60 Natura: Sicura IVs: x, x, x, 31, x, x Abilità: Cecchino Mosse: Conchilama Gettaguscio Incrocolpo Pietrataglio Emblema: Emblema Pigrizia (Barbaracle pigrone) EMBLEMA MOLTO RARO! Alcremie Ao: Dibo In: Premier Ball Sesso: Femmina Livello: 15 Natura: Gentile IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Dolcevelo Mosse: Nebularoma Dolcebacio Decorazione Assorbibacio Emblema: Emblema Sporadicità (Alcremie socievole) ANGOLO EXTRA In questa parte dell'Angolo, metterò tutti i vari extra, spesso chicchette niente male o Pokemon particolarmente rari da trovare derivanti da Eventi passati o catturati direttamente in game. Mew 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: AUT2010 In: Pregio Ball Sesso: // Livello: 50 Natura: Timida IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Sincronismo Mosse: Surf Trasformazione Metronomo Psichico Fiocchi: Fiocco Principale Fiocco Campione Hoenn Provenienza: Jotho Disponibilità: 0 Zeraora 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: Eolipoli In: Pregio Ball Sesso: // Livello: 50 Natura: Modesta IVs: x, 31, x, x, 31, 31 Abilità: Assorbivolt Mosse: Pugni Plasma Tuonopugno Zuffa Tuono Fiocchi: Fiocco Desiderio Provenienza: Alola Disponibilità: 0 Zamazenta 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: Finlay Catturato in: Master Ball Sesso: // Livello: 73 Natura: Birbona IVs: 31, x, 31, x, 31, x Strumento: Scudo Rovinato Abilità: Scudo Saldo Mosse: Lacerazione Sgranocchio Metaltestata Ferroscudo Provenienza: Cima della Torre (Galar) Nazionalità: Inglese Disponibilità: 0 Solgaleo SHINY 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: Eclipse In: Pregio Ball Sesso: // Livello: 60 Natura: Decisa IVs: 31, x, 31, x, 31, 31 Abilità: Metalprotezione Mosse: Astrocarica Cozzata Zen Urlo Mattindoro Fiocchi: Fiocco Classico Provenienza: Alola Disponibilità: 1 Lunala SHINY 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: Eclipse In: Pregio Ball Sesso: // Livello: 60 Natura: Sicura IVs: x, x, 31, 31, 31, x Abilità: Spettroguardia Mosse: Raggio d'Ombra Psicoshock Forza Lunare Lucelunare Fiocchi: Fiocco Classico Provenienza: Alola Disponibilità: 1 Zacian 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: tommy Catturato in: Master Ball Sesso: // Livello: 80 Natura: Decisa IVs: 31, 31, 31, x, x, 31 Strumento: Spada Rovinata Abilità: Spada Indomita Mosse: Metaltestata Spadasolenne Gigaimpatto Danzaspada Provenienza: Cima della Torre (Galar) Nazionalità: Italiana Disponibilità: 1 Zeraora SHINY 25 PP Apri contenuto nascosto Ao: HOME In Pregio Ball Shiny: Si Sesso: // Livello: 100 Natura: Lesta IVs: 31, 31, 31 (tappo), 31, 31, 31 EVs: No Abilità: Assorbivolt Mosse: Pugni Plasma Calciardente Zuffa Oltraggio Provenienza: Pokémon Home Nazionalità: Inglese Disponibilità: 1 Se presi insieme, SOLGALEO+LUNALA SHINY 40 PP! ANGOLO GIGAMAX In questo spazio, metterò in vendita le varie Gigamax superflue che ho. Se state cercando magari proprio i rari Pikachu ed Eevee Gigamax, siete nel posto giusto ^.^ Tutte le Gigamax hanno un prezzo fisso di 2 PP, mentre per le Gigamax di Pikachu, Eevee, Meowth, Snorlax e Toxtricity il prezzo sale a 5 PP. Apri contenuto nascosto Pikachu Gigamax Ao: Dibo Sesso: Casuale Livello: 10 Natura: Casuale IVs: Tutte a 31 Abilità: Statico Mosse: Tuononda Doppioteam Attacco Rapido Ruggito Disponibilità: Illimitata (1 ordine per volta. Si può ordinare insieme ad 1 Eevee) Eevee Gigamax Ao: Dibo Sesso: Casuale Livello: 10 Natura: Casuale IVs: Tutti a 31 Abilità: Casuale (Fugafacile/Adattabilità) Mosse: Ruggito Colpocoda Attacco Rapido Turbosabbia Disponibilità: Illimitata (1 ordine per volta. Si può ordinare insieme a 1 Pikachu) Meowth Gigamax Ao: Dibetta Sesso: ♀️ Livello: 10 Natura: Placida IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Raccolta Mosse: Bruciapelo Graffio Lacerazione Giornopaga Fiocco Classico Disponibilità: 1 Meowth Gigamax Ao: Dibetta Sesso: ♀️ Livello: 5 Natura: Schiva IVs: 31, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Raccolta Mosse: Bruciapelo Ruggito Lacerazione Giornopaga Fiocco Classico Disponibilità: 1 Meowth Gigamax Ao: Gloria Sesso: ♀️ Livello: 8 Natura: Modesta IVs: 31, 31, 31, x, x, x Abilità: Raccolta Mosse: Bruciapelo Ruggito Lacerazione Giornopaga Fiocco Classico Disponibilità: 1 Snorlax Gigamax (x5) Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Bis Ball Bis Ball Bis Ball Scuro Ball Sesso: ♂️ (x5) Livello: 40 40 70 70 70 Natura: Docile Cauta Furba Placida Ritrosa IVs: 31, x, x, x, 31, 31 31, x, x, x, 31, 31 31, 31, 31, 31, x, 31 x, 31, 31, 31, 31, 31 31, 31, 31, x, 31, 31 Abilità: Immunità Grassospesso Immunità Grassospesso Immunità Mosse: Corposcontro Forza Equina Sgranocchio Sbadiglio (x2) Corposcontro Metaltestata Sgranocchio Cozzata Zen (x3) Disponibilità: 5 (1 per ogni Snorlax) Alcremie Gigamax (Versione Lattesale/Bianca) Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 60 Natura: Lesta IVs: 31, x, 31, 31, 31, 31 Abilità: Dolcevelo Mosse: Magibrillio Gigassorbimento Magifiamma Veicolaforza Disponibilità: 1 Alcremie Gigamax (Versione Lattementa/Azzurra) Ao: CARLO/PIETRO Catturato in: Scuro Ball Sesso: ♀️ Livello: 60 Natura: Schiva IVs: 31, 31,31, x, 31, 31 Abilità: Dolcevelo Mosse: Magibrillio Gigassorbimento Magifiamma Veicolaforza Disponibilità: 1 Alcremie Gigamax (Versione Vanilla/Rosa chiaro) Ao: Dibo Catturato in: Ultra Ball Sesso: ♀️ Livello: 70 Natura: Quieta IVs: 31, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Aromavelo (HA) Mosse: Magibrillio Assorbibacio Ripresa Decorazione Disponibilità: 1 Lapras Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Sub Ball Sesso: ♂️ Livello: 40 Natura: Scaltra IVs: 31, x, 31, 31, x, x Abilità: Idratazione (HA) Mosse: Canto Effimero Geloscheggia Stordiraggio Corposcontro Disponibilità: 1 Appletun Gigamax (x2) Ao: Dibo Ashanti (ING) Catturato in: Minor Ball Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 40 60 Natura: Fiacca Seria IVs: x, x, 31, x 31 31 31, 31, 31, x, 31, 31 Abilità: Maturazione Grassospesso (HA) Mosse: Acido Malico Coro Dragopulsar Battiterra Acido Malico Dragopulsar Energipalla Battiterra Disponibilità: 2 (1 per ogni Appletun) Butterfree Gigamax (x3) Ao: Dibo Catturato in: Rete Ball Sesso: ♂️ Livello: 40 70 70 Natura: Ritrosa Mite Ingenua IVs: 31, x, x, 31, x, 31 31, 31, x, 31, 31, 31 31, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Lentifumè (HA) Insettocchi Insettocchi Mosse: Sferapolline Eterelama Gigassorbimento Elettrotela Ronzio Psichico Tifone Gigassorbimento Ronzio Psichico Eterelama Sonnifero Disponibilità: 3 (1 per ogni Butterfree) Centiskorch Gigamax (x3) Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Ultra Ball Scuro Ball Sesso: ♀️ ♂️ ♂️ Livello: 50 50 70 Natura: Placida Vivace Docile IVs: x, x, 31, 31, 31, 31 31, 31, 31, x, 31, x x, 31, 31, 31, 31, 31 Abilità: Fuocardore Fuocardore Corpodifuoco (HA) Mosse: Sanguisuga Rogodenti Fulmindenti Sgranocchio (x2) Assalto Ondacalda Turbofuoco Vigorcolpo Disponibilità: 3 (1 per ogni Centiskorch) Corviknight Gigamax (x3) Ao: Dibo Catturato in: Ultra Ball Bis Ball Bis Ball Sesso: ♂️ ♂️ ♀️ Livello: 40 40 70 Natura: Gentile Scaltra Schiva IVs: x, 31, 31, x, x, 31 x, x, x, 31, 31, 31 31, 31, 31, 31, 31, x Abilità: Blindospecchio (HA) Blindospecchio (HA) Agitazione Mosse: Perforbecco Alacciaio Corposcontro Stridio (x2) Baldeali Metaltestata Spaccaroccia Stridio Disponibilità: 3 (1 per ogni Corviknight) Drednaw Gigamax (x2) Ao: Dibo Catturato in: Rete Ball Ultra Ball Sesso: ♀️ ♂️ Livello: 50 Natura: Placida Seria IVs: 31, 31, 31, 31, x, 31 31, 31, 31, x, x, 31 Abilità: Nuotovelox (HA) Ferromascella Mosse: Frana Idrobreccia Cadutamassi Battiterra Frana Idrobreccia Rocciotomba Morsostretto Disponibilità: 2 (1 per ogni Drednaw) Sandaconda Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Ultra Ball Sesso: ♂️ Livello: 50 Natura: Ritrosa IVs: 31, 31, x, x, 31, 31 Abilità: Muta Mosse: Vorticolpo Giravvita Velenocoda Arrotola Disponibilità: 1 Milcery (disponibile in svariate versioni ed svariate ball, chiedete info se interessati) Disponibili anche Machamp, Coalossal, Orbeetle, Kingler, Toxtricity, Hatterene, Grimmsnarl, Copperajah e Duraludon. Per le info, basta contattarmi ^.^ Tutte le info sono in ordine di livelli! ANGOLO SHINY In questo spazio di Angolo, metto in vendita i vari shiny che ho a disposizione che ho doppi o non sono di mio gusto ahah xD Il prezzo base per ogni shiny è di 5 PP fatta eccezione per Giga Snorlax, Giga Machamp e Giga Lapras che hanno un prezzo di 10 PP ^.^ Nascondi contenuto Snorlax Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♂️ Livello: 70 Natura: Audace IVs: 31, 31, 31, 31, 31, x Abilità: Grassospesso Mosse: Corposcontro Metaltestata Sgranocchio Cozzata Zen Disponibilità: 1 Machamp Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Minor Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Placida IVs: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Cuordeciso (HA) Mosse: Vendetta Forza Equina Gelopugno Frana Disponibilità: 1 Lapras Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Rete Ball Sesso: Maschio Livello: 55 Natura: Vivace (In regalo una menta a scelta dell'acquirente) IVs: x, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Guscioscudo Mosse: Geloscheggia Liofilizzazione (EM) Canto Effimero (EM) Perforcorno (EM) Disponibilità: 1 Gastrodon Ao: Dibo Catturato in: Sub Ball Sesso: ♂️ Livello: 57 Natura: Sicura IVs: x, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Antifurto Mosse: Fanghiglia Corposcontro Idropulsar Forzantica Disponibilità: 1 Flygon Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 63 Natura: Ingenua IVs: x, 31, x, x, x, 31 Abilità: Levitazione Mosse: Terremoto Geoforza Morso Dragartigli Disponibilità: 1 Dragapult Ao: Dibo Catturato in: Scuro Ball Sesso: ♀️ Livello: 61 Natura: Lesta IVs: x, 31, 31, 31, 31, 31 Abilità: Corpofunesto (HA) Mosse: Dragofrecce Spettrotuffo Retromarcia Dragofuria Disponibilità: 1 Lucario Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♂️ Livello: 57 Natura: Seria IVs: 31, x, 31, 31, 31, x Abilità: Cuordeciso Mosse: Ferrartigli Meteorpugno Crescipugno Dragopulsar Disponibilità: 1 Sirfetch'd Shiny: Ultra Ao: Metthew Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 59 Natura: Placida IVs: 31, 31, x, 31, x, 31 Abilità: Cuordeciso Mosse: Breccia Vorticolpo Spaccaroccia Schianto Disponibilità: 1 Mr. Rime Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 59 Natura: Scaltra IVs: x, 31, 31, 31, 31, x Abilità: Annullabarriere Mosse: Liofilizzazione Psichico Sbigoattacco Psicoraggio Disponibilità: 1 Glalie Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 49 Natura: Scaltra IVs: x, 31, 31, 31, 31, x Abilità: Corpogelo Mosse: Morso Gelodenti Alitogelido Geloscheggia Disponibilità: 1 Goodra Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 48 Natura: Ritrosa IVs: 31, x, 31, x, 31, 31 Abilità: Idratazione Mosse: Dragopulsar Dragospiro Azione Idropulsar Disponibilità: 1 Musharna Ao: GiGi Catturato in: Poke Ball Sesso: ♀️ Livello: 17 Natura: Ritrosa IVs: 31, x, x, x, 31, x Abilità: Sincronismo Mosse: Psicoraggio Veicolaforza Lucelunare Esclusiva Disponibilità: 1 Gyarados Ao; Dibo Catturato in: Sub Ball Sesso: Femmina Livello: 61 Natura: Placida IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 Abilità: Prepotenza Mosse: Splash Azione Flagello Rimbalzo Disponibilità: 1 Bewear Ao: Maka Catturato in: Scuro Ball Sesso: ♂️ Livello: 39 Natura: Ardente IVs: 31, x, x, 31, x, x Abilità: Morbidone Mosse: Flagello Martelpugno Vorticolpo Forza Disponibilità: 1 Vanilluxe Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 55 Natura: Vivace IVs: x, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Scendineve Mosse: Slavina Specchiovelo Ventogelato Baraonda Disponibilità: 3 Eiscue Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 55 Natura: Vivace IVs: x, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Gelofaccia Mosse: Panciamburo (EM) Zuccata (EM) Scagliagelo (EM) Ventogelato Disponibilità: 3 Bonsly Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Vivace IVs: x, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Vigore Mosse: Rocciotomba Sbigoattacco Frana Falselacrime Disponibilità: 1 Mime Jr. Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Vivace IVs: x, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Antisuono Mosse: Sbigoattacco Psicoraggio Protezione Fulmine Disponibilità: 1 Toxel Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello: 40 Natura: Vivace IVs: x, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Paura Mosse: Elettrococcola Acido Flagello Occhionilucidi Disponibilità: 3 Tyrogue Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 40 Natura: Audace IVs: x, x, 31, 31, x, 31 Abilità: Dentistretti Mosse: Breccia Frana Bruciapelo Focalenergia Disponibilità: 3 Chandelure Ao: Gian Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello: 46 Natura: Mite IVs: 31, x, 31, x, 31, 31 Abilità: Corpodifuoco Mosse: Marchiafuoco Palla Ombra Sgomento Smog Disponibilità: 1 Obstagoon Ao: No. Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 58 Natura: Mite IVs: 31, 31, 31, 31, x, x Abilità: Agonismo (HA) Mosse: Sdoppiatore Urlorabbia Riduttore Bottintesta Disponibilità: 1 Togepi Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: Maschio Livello: 50 Natura: Sicura IVs: x, x, 31, 31, 31, 31 Abilità: Leggiadro Mosse: Magibrillio Salvaguardia Forzantica Lanciafiamme Disponibilità: 2 TUTTI I POKEMON SONO ASSOLUTAMENTE LEGAL E LEGIT! Bene, Vi ringrazio in anticipo per la visita e vi auguro una buona continuazione ^.^ LISTE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... Hai MP Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.