FnaTepig Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ciao a tutti, io in un server di minecraft ho trovato un oggetto lungo che era una pistola laser che non si spacca mai e fà un rumore stridulo (come una pistola laser).Secondo voi è un oggetto che si può craftare?e se sì mi dite come si crea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 È sicuramente una mod del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 capito, io non la metterei mai questa mod da tanto fastidio e fà laggare il server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Nemmeno a me piace, preferisco il buon vecchio Minecraft old style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sarà un pluginSe volete giocare in server moddati non laggosi usate quelli in FTB sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mio cugino mi ha invitato sul suo server che lo mettera su minecraft-italia e abbiamo giocato a spara spara finchè non muori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.