Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ione vorrei uno con paura, magari natura jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Me ne regaleresti uno con abilità qualunque? Giusto per lo shiny dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K4s4i Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Sarei molto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SelfishOstrich Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Io sarei interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Sarei interessato ad una carpetta Shiny, in cambio ti posso dare qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 23 ore fa, Moozzy88 ha scritto: Me ne regaleresti uno con abilità qualunque? Giusto per lo shiny dex li vendo per pp se sei disposto a donare pp posso dartene 1 22 ore fa, K4s4i ha scritto: Sarei molto interessato mandami pure un mp se ne vuoi 20 ore fa, SelfishOstrich ha scritto: Io sarei interessato grazie manda mp 20 ore fa, diavèd ha scritto: Sarei interessato ad una carpetta Shiny, in cambio ti posso dare qualche pp anche tu manda mp che ne discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Layla_Serizawa Nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta... O offri una selezione di quel box (magari ruotando ogni tot di giorni) o devi aggiungere i Magikarp al tuo mercatino :x Se scegli la prima opzione, dovrai riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei vari Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.