Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °°
WOLOWITZ Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 Ione vorrei uno con paura, magari natura jolly
Moozzy88 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Me ne regaleresti uno con abilità qualunque? Giusto per lo shiny dex
K4s4i Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Sarei molto interessato
SelfishOstrich Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Io sarei interessato grazie
diavèd Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho catturato troppi shiny magikarp livello da 3 stelle a 5 stelle con abilità nuotovelox o paura (HA) varie nature e iv tutti untached ho più di un box ç_ç adottateli xD naturalmente me ne terrò uno con paura e uno con nuotovelox per me °° Sarei interessato ad una carpetta Shiny, in cambio ti posso dare qualche pp
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 23 ore fa, Moozzy88 ha scritto: Me ne regaleresti uno con abilità qualunque? Giusto per lo shiny dex li vendo per pp se sei disposto a donare pp posso dartene 1 22 ore fa, K4s4i ha scritto: Sarei molto interessato mandami pure un mp se ne vuoi 20 ore fa, SelfishOstrich ha scritto: Io sarei interessato grazie manda mp 20 ore fa, diavèd ha scritto: Sarei interessato ad una carpetta Shiny, in cambio ti posso dare qualche pp anche tu manda mp che ne discutiamo
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @Layla_Serizawa Nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta... O offri una selezione di quel box (magari ruotando ogni tot di giorni) o devi aggiungere i Magikarp al tuo mercatino :x Se scegli la prima opzione, dovrai riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei vari Magikarp!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.