Inde_Hao Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao ragazzi sapreste consigliarmi una buona build per Rotom taglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 il resto del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inde_Hao Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: il resto del team? Dracovish scarf 252 attacco 252 speed Gastrodon Assault vest (EVs 252 ps 100def 52Spa 156 SpD 4 speed) Arcanine 252 SpA 252 speed Ferrothorn bulky Grimsnarl (non ricordo ma ha come mosse fake out, spirit break, riflesso, schermo luce) Non siate cattivi per favore, è il mio primo team competitivo dopo 10 anni in cui non giocavo ad un titolo pokémon. Mi serve principalmente per tirare giù in maniera più semplice mudsale che è, per ora, il mio più acerrimo nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 ha hai già dracovish e ferrothorn, come fai a soffrire mudsdale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inde_Hao Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, AittamB ha scritto: ha hai già dracovish e ferrothorn, come fai a soffrire mudsdale? Ti giuro che nelle uniche partite che ho trovato mudsale è quello che mi ha fatto più sudare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.