FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao, come da titolo cerco alcuni degli esclusivi di Scudo per completare il pokèdex e offro in cambio gli esclusivi di Spada. In particolare cerco: Corsola/Cursola; Sableye; Oranguru; Drampa; Larvitar/Pupitar/Tyranitar; Basculin linea Blu; Zamazenta (solo per registrare la entry nel pokedex, poi lo restituisco) Se possibile questi pokemon dovrebbero essere catturati in una normale pokèball.
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 4 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: 4 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Ciao, come da titolo cerco alcuni degli esclusivi di Scudo per completare il pokèdex e offro in cambio gli esclusivi di Spada. In particolare cerco: Lotad/Lombre/Ludicolo; Spritzee/Aromatisse; Corsola/Cursola; Sableye; Oranguru; il Dolcepomo per evolvere Applin in Appletun; Drampa; Ponyta/Rapidash; Lunatone; Larvitar; Basculin inea Blu; Zamazenta (solo per registrare la entry nel pokedex, poi lo restituisco) Se possibile questi pokemon dovrebbero essere catturati in una normale pokèball. Ciao , a me per completare il pokédex servono Slurpuff e Turtonator in cambio posso darti Larvitar , Ponyta , Drampa , Oranguru , Lotad , Spritzee e Zamazenta per Zacian (solo per il Pokédex poi ci li rimandiamo come hai scritto te). P.S. : Nessuno di questi pokémon a la poké ball normale eccetto Spritzee. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 20 minuti fa, Macca ha scritto: Ciao , a me per completare il pokédex servono Slurpuff e Turtonator in cambio posso darti Larvitar , Ponyta , Drampa , Oranguru , Lotad , Spritzee e Zamazenta per Zacian (solo per il Pokédex poi ci li rimandiamo come hai scritto te). P.S.: nessuno di questi pokémon a la poké ball normale eccetto Spritzee. ok, allora sicuamente ti scambio i pokemon che hai chiesto per Spritzee. Poi scusa se insisto, ma almeno Ponyta e Lotad che sono abbastanza comuni riusciresti a catturarmeli in pokèball? Se non riesci non fa nulla
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: ok, allora sicuamente ti scambio i pokemon che hai chiesto per Spritzee. Poi scusa se insisto, ma almeno Ponyta e Lotad che sono abbastanza comuni riusciresti a catturarmeli in pokèball? Se non riesci non fa nulla Sì o cercato adesso in giro o preso Lunatone e Ludicolo con la poké ball posso prenderti anche Ponyta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 Fantastico, ti ringrazio tanto. Da adesso in poi sono online, possiamo scambiare quando vuoi
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 7 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Fantastico, ti ringrazio tanto. Da adesso in poi sono online, possiamo scambiare quando vuoi Ok trovato dimmi la password della stanza quando sei pronto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: ok, la password è 1502 Non ti trovo mi sa che è entrata un'altra persona. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 no, non c'è nessuno. Prova a creare una stanza tu
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: no, non c'è nessuno. Prova a creare una stanza tu 8421 P.S. : Il Ponyta a dolcepomo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 tu hai lo strumento per evolvere Swirlix in Slurpuff? io l'ho perso chissà dove
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: tu hai lo strumento per evolvere Swirlix in Slurpuff? io l'ho perso chissà dove No Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 mi dispiace, prova a sconfiggere i baristi a Goalwick, Steamington e Knuckleburgh e potresti ottenerlo Comunque grazie mille per la disponibilità
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, FabioD.WaterLaw ha scritto: mi dispiace, prova a sconfiggere i baristi a Goalwick, Steamington e Knuckleburgh e potresti ottenerlo Te lo danno anche su scudo? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: penso proprio di sì Ok però non ci siamo scambiati Zacian e Zamazenta per il pokédex se hai ancora tempo mi faresti questo favore se sì uso la stessa password. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 Ecco, qui c'è un problemino perchè io non ho ancora catturato Zacian. Se più tardi questo pomeriggio o al massimo domani sei disponibile penso che avrò finito l'evento della cattura e potremo scambiarli
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Ecco, qui c'è un problemino perchè io non ho ancora catturato Zacian. Se più tardi questo pomeriggio o al massimo domani sei disponibile penso che avrò finito l'evento della cattura e potremo scambiarli Pensavo che l'avevi già preso comunque oggi non so se sarò online anche più tardi domani sì. P.S. : O trovato la dolcespuma si può prendere con i punti lotta quindi devo scambiare anche Swirlix per farlo evolvere. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati
FabioD.WaterLaw Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 51 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati chiedo scusa, non ci avevofatto caso. io ho scambiato: Slurpuff; Shellos; AO:Fabio; AO:Fabio; livello: 19. livello:22. Turtonator; Barboach: AO:Fabio; AO:Fabio; livello:60. Livello 21. e ho ricevuto: Ludicolo; Ponyta di Galar; AO: Macca; AO Macca; livello:60. livello:35. Lunatone; Spritzee; AO:Macca; AO Macca; livello 60. livello: 25.
Shiro Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao @FabioD.WaterLaw. Ti serve ancora qualche esclusivo di Scudo? Io al momento sto cercando solo Swirlix, Turtonator e Jangmo-o. Se sei interessato, cercami tramite messaggio privato EDIT: Pokémon già trovati.
Macca Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Non ero al corrente che bisognava scrivere l'informazioni dei pokémon scambiati la prossima volta lo farò. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.