FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao, come da titolo cerco alcuni degli esclusivi di Scudo per completare il pokèdex e offro in cambio gli esclusivi di Spada. In particolare cerco: Corsola/Cursola; Sableye; Oranguru; Drampa; Larvitar/Pupitar/Tyranitar; Basculin linea Blu; Zamazenta (solo per registrare la entry nel pokedex, poi lo restituisco) Se possibile questi pokemon dovrebbero essere catturati in una normale pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: 4 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Ciao, come da titolo cerco alcuni degli esclusivi di Scudo per completare il pokèdex e offro in cambio gli esclusivi di Spada. In particolare cerco: Lotad/Lombre/Ludicolo; Spritzee/Aromatisse; Corsola/Cursola; Sableye; Oranguru; il Dolcepomo per evolvere Applin in Appletun; Drampa; Ponyta/Rapidash; Lunatone; Larvitar; Basculin inea Blu; Zamazenta (solo per registrare la entry nel pokedex, poi lo restituisco) Se possibile questi pokemon dovrebbero essere catturati in una normale pokèball. Ciao , a me per completare il pokédex servono Slurpuff e Turtonator in cambio posso darti Larvitar , Ponyta , Drampa , Oranguru , Lotad , Spritzee e Zamazenta per Zacian (solo per il Pokédex poi ci li rimandiamo come hai scritto te). P.S. : Nessuno di questi pokémon a la poké ball normale eccetto Spritzee. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 20 minuti fa, Macca ha scritto: Ciao , a me per completare il pokédex servono Slurpuff e Turtonator in cambio posso darti Larvitar , Ponyta , Drampa , Oranguru , Lotad , Spritzee e Zamazenta per Zacian (solo per il Pokédex poi ci li rimandiamo come hai scritto te). P.S.: nessuno di questi pokémon a la poké ball normale eccetto Spritzee. ok, allora sicuamente ti scambio i pokemon che hai chiesto per Spritzee. Poi scusa se insisto, ma almeno Ponyta e Lotad che sono abbastanza comuni riusciresti a catturarmeli in pokèball? Se non riesci non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: ok, allora sicuamente ti scambio i pokemon che hai chiesto per Spritzee. Poi scusa se insisto, ma almeno Ponyta e Lotad che sono abbastanza comuni riusciresti a catturarmeli in pokèball? Se non riesci non fa nulla Sì o cercato adesso in giro o preso Lunatone e Ludicolo con la poké ball posso prenderti anche Ponyta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Fantastico, ti ringrazio tanto. Da adesso in poi sono online, possiamo scambiare quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 7 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Fantastico, ti ringrazio tanto. Da adesso in poi sono online, possiamo scambiare quando vuoi Ok trovato dimmi la password della stanza quando sei pronto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 ok, la password è 1502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: ok, la password è 1502 Non ti trovo mi sa che è entrata un'altra persona. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 no, non c'è nessuno. Prova a creare una stanza tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: no, non c'è nessuno. Prova a creare una stanza tu 8421 P.S. : Il Ponyta a dolcepomo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 tu hai lo strumento per evolvere Swirlix in Slurpuff? io l'ho perso chissà dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: tu hai lo strumento per evolvere Swirlix in Slurpuff? io l'ho perso chissà dove No Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 mi dispiace, prova a sconfiggere i baristi a Goalwick, Steamington e Knuckleburgh e potresti ottenerlo Comunque grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, FabioD.WaterLaw ha scritto: mi dispiace, prova a sconfiggere i baristi a Goalwick, Steamington e Knuckleburgh e potresti ottenerlo Te lo danno anche su scudo? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: penso proprio di sì Ok però non ci siamo scambiati Zacian e Zamazenta per il pokédex se hai ancora tempo mi faresti questo favore se sì uso la stessa password. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ecco, qui c'è un problemino perchè io non ho ancora catturato Zacian. Se più tardi questo pomeriggio o al massimo domani sei disponibile penso che avrò finito l'evento della cattura e potremo scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Ecco, qui c'è un problemino perchè io non ho ancora catturato Zacian. Se più tardi questo pomeriggio o al massimo domani sei disponibile penso che avrò finito l'evento della cattura e potremo scambiarli Pensavo che l'avevi già preso comunque oggi non so se sarò online anche più tardi domani sì. P.S. : O trovato la dolcespuma si può prendere con i punti lotta quindi devo scambiare anche Swirlix per farlo evolvere. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 51 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati chiedo scusa, non ci avevofatto caso. io ho scambiato: Slurpuff; Shellos; AO:Fabio; AO:Fabio; livello: 19. livello:22. Turtonator; Barboach: AO:Fabio; AO:Fabio; livello:60. Livello 21. e ho ricevuto: Ludicolo; Ponyta di Galar; AO: Macca; AO Macca; livello:60. livello:35. Lunatone; Spritzee; AO:Macca; AO Macca; livello 60. livello: 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao @FabioD.WaterLaw. Ti serve ancora qualche esclusivo di Scudo? Io al momento sto cercando solo Swirlix, Turtonator e Jangmo-o. Se sei interessato, cercami tramite messaggio privato EDIT: Pokémon già trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @FabioD.WaterLaw @Macca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Non ero al corrente che bisognava scrivere l'informazioni dei pokémon scambiati la prossima volta lo farò. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.