Francescos Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Cerco sword: •Jangmo-o •Deino •Stonjourner •Darumaka Offro shield: AO=RyuZakiVGC20 •goomy (lvl 60) •larvitar (lvl 60) •ponyta galar (lvl 30) •spritzee (lvl 30) OPPURE SCEGLI 4 POKEMON ESCLUSIVI SHIELD A PIACERE ESCLUSI I GIGAMAX E ZAMAZENTA ( SE NON SCAMBIATO PER ZACIAN E POI RESTITUITO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Francescos ha scritto: Cerco sword: •Jangmo-o •Deino •Stonjourner •Darumaka Offro shield: AO=RyuZakiVGC20 •goomy (lvl 60) •larvitar (lvl 60) •ponyta galar (lvl 30) •spritzee (lvl 30) OPPURE SCEGLI 4 POKEMON ESCLUSIVI SHIELD A PIACERE ESCLUSI I GIGAMAX E ZAMAZENTA ( SE NON SCAMBIATO PER ZACIAN E POI RESTITUITO) Ciao, se dai la bustina aromi a Spritzee durante lo scambio, ti do un Deino. Ho Zancian per scambiarlo temporaneamente con Zamazenta inoltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Francescos ha scritto: Cerco sword: •Jangmo-o •Deino •Stonjourner •Darumaka Offro shield: AO=RyuZakiVGC20 •goomy (lvl 60) •larvitar (lvl 60) •ponyta galar (lvl 30) •spritzee (lvl 30) OPPURE SCEGLI 4 POKEMON ESCLUSIVI SHIELD A PIACERE ESCLUSI I GIGAMAX E ZAMAZENTA ( SE NON SCAMBIATO PER ZACIAN E POI RESTITUITO) Ho goomy, larvitar, ston, jang e deino. Se vuoi possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francescos Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 ore fa, Gillu ha scritto: Ho goomy, larvitar, ston, jang e deino. Se vuoi possiamo metterci d'accordo Certo, se vuoi puoi contattarmi su instagram _fra_menco_ 3 ore fa, Darig ha scritto: Ciao, se dai la bustina aromi a Spritzee durante lo scambio, ti do un Deino. Ho Zancian per scambiarlo temporaneamente con Zamazenta inoltre. Va bene, se vuoi puoi contattarmi su instagram _fra_menco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Francescos ha scritto: Certo, se vuoi puoi contattarmi su instagram _fra_menco_ Va bene, se vuoi puoi contattarmi su instagram _fra_menco_ Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francescos Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 38 minuti fa, Gillu ha scritto: Ti ho scritto Mi dispiace ma non mi è arrivato niente, sono _fra_menco_ ed ho il profilo privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 minuti fa, Francescos ha scritto: Mi dispiace ma non mi è arrivato niente, sono _fra_menco_ ed ho il profilo privato posso scriverti sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francescos Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gillu ha scritto: posso scriverti sul forum? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Darig @Gillu Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.