DarthMizu Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Sfortunatamente a parte i vecchi no… causa caldo non ho preso nulla di nuovo, dato che non riesco a giocare molto…. Ps:dovrei avere però un tarontula rosso nuovo di doppio però non mi ricordo se lo ho inserito Ok, se ti capitasse di trovare qualcosa, sappi che io sono interessato (Tarountola, Pawmi e Dondozo ce li ho già) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2023 49 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, se ti capitasse di trovare qualcosa, sappi che io sono interessato (Tarountola, Pawmi e Dondozo ce li ho già) Certo appena passa un po’ di caldo riprendo o appena arriva il dlc (che probabilmente sarà fra molto poco vista la live dell’8 ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 (modificato) ciao, sto cercando un kleavor shiny per scarlatto, ho visto che hai un scyther su legends, potresti farlo evolvere? in caso sarei interessato all'acquisto Modificato 23 agosto, 2023 da Rasho239 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 21 minuti fa, Rasho239 ha scritto: ciao, sto cercando un kleavor shiny per scarlatto, ho visto che hai un scyther su legends, potresti farlo evolvere? in caso sarei interessato all'acquisto per me non c'è nessun problema solo che per ora si possono fare solo scambi dato che i PP sono sospesi causa bug... hai qualche poke da propormi di shiny? (o in caso lo imposto come prenotato e al momento dello sblocco scambiamo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: per me non c'è nessun problema solo che per ora si possono fare solo scambi dato che i PP sono sospesi causa bug... hai qualche poke da propormi di shiny? (o in caso lo imposto come prenotato e al momento dello sblocco scambiamo) appena arrivo a casa ti scrivo cosa ho da dare, tempo due orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 minuto fa, Rasho239 ha scritto: appena arrivo a casa ti scrivo cosa ho da dare, tempo due orette non ti preoccupare fa pure con calma dato che pure io ho un un sacco di impegni e cose da finire oggi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Up Sono stati aggiunti poke di paldea-dlc Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Wewe, ci rivediamo, sarei interessato ai seguenti cromatici: Gastly maschio (magari mi elenchi i dettagli dei maschietti in MP?) , Remoraid, Tarountula, Glameow ci sentiamo in privato per accordarci? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 ora fa, Lucanik ha scritto: Wewe, ci rivediamo, sarei interessato ai seguenti cromatici: Gastly maschio (magari mi elenchi i dettagli dei maschietti in MP?) , Remoraid, Tarountula, Glameow ci sentiamo in privato per accordarci? gastly che game in particolare? Sorry ma ne ho letteralmente in ogni game comunque si mandami pure un mp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati