Dina Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Anche se non sono il tipo che fa questo genere di notizie...Terrificante infortunio per Kevin Ware, guardia di Louisville che a 6'33" dalla fine del primo tempo della finale del Midwest Region contro Duke ha patito la sospetta frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra.Immagini cruente quelle viste al replay dopo quelle vissute in diretta. Ware è saltato per contrastare una tripla di Thornton, ma ricadendo proprio davanti alla sua panchina la gamba destra ha ceduto.I compagni di squadra si sono subito resi conto della gravità dell'infortunio, molti si sono sdraiati a terra con la testa nelle mani, Russ Smith ma anche lo stesso coach Rick Pitino non sono riusciti a trattenere le lacrime.Già in queste ore Ware verrà operato in un ospedale di Indianapolis, ma nell'intervallo della partita si è messo in contatto con i compagni di squadra visibilmente scossi in spogliatoio e li ha esortati a non pensare a lui ma solo a vincere la partita infondendo delle ulteriori motivazioni al gruppo.SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI, NON APRITE QUESTO SPOILER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Oh mio Dio,Poverino.Mi viene da :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Oddio. Chissà che male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Frattura scomposta???!!!! Poooooveriiiinoooo :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Perchè ho aperto quello spoiler? o.oMi fa male solo a guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Nuovo film in uscita nelle sale : NON APRITE QUELLO SPOILERNo,sul serio,é terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 O Madonna Santa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' davvero impressionante. Chi apre quello spoiler può rimetterci gli occhi......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Santo cielo,leggendo non avevo capito fosse una cosa del genere... :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Solo vederlo mi fa venire un dolore incredibile,in più anche se infortunato è riuscito a motivare la sua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Davvero non apritelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mah, io sono impressionabile, ma l' immagine non mi fa ne caldo ne freddo, òwòMa nn vedi l'osso fuori?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ovvio che lo vedo, ma non mi fa impressione.0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Eddai oh,zitti a spoilerare quanto é dentro lo spoiler,non voglio aprirlo ne sapee cosa contiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.