Vai al commento

CERCO RUFFLET HA scarto di breeding

Alez_99

Post raccomandati

Ciao, cerco un Rufflet HA (può andare benissimo anche 0IV e natura sbagliata). Posso offrire scarti di breeding Lv.1 schiusi da me (tutti con IV tra i 3 ed i 5). Per ora ho fatto solo: Impidimp Allegro, Rotom Timido, Darumaka Allegro (anche HA volendo), Mimikyu Deciso, Cottonee Sicuro, Wingull Timido, Lotad Timido, Dreepy Allegro, Ferroseed Audace (0IV spe), Arrokuda Allegro, Growlithe Allegro, Toxel timido. Se sei in cerca di altre HA fammi sapere che spulcio tra i box e vedo se ho qualcosa! Grazie per l'attenzione, ci si vede nelle Terre Selvagge! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, PandaRosso ha scritto:

Ciao io ho un Braviary Livello 55 con Agonismo 3 IV con Ao Mary Natura Decisa in una Timer ball se ti va bene in cambio vorrei Darumaka HA 

Va benissimo, scusami ma non faccio scambi sul forum da anni... Come procediamo ora per lo scambio? :') 

Link al commento

2 minuti fa, PandaRosso ha scritto:

Ti do la password che metto sullo scambio online dammi un momento che accendo la switch, il mio nome in game è Mary non si sa mai che qualcuno la stesse già usando

La password è 3092

Arrivo subito 

5 minuti fa, PandaRosso ha scritto:

Ti do la password che metto sullo scambio online dammi un momento che accendo la switch, il mio nome in game è Mary non si sa mai che qualcuno la stesse già usando

La password è 3092

Grazie mille! Buona giornata :)

Link al commento

4 ore fa, PandaRosso ha scritto:

Bene scambio completato ho ricevuto il Darumaka di livello 1 con Ao Alessandro si può chiudere

Chiudo! Ma ti ricordo che se hai così tanti Pokémon da offrire, dovresti aprire un mercatino anziché usare la sezione offro/cerco. Ricordalo per il futuro! :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...