RichFede26 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Salve ragazzi, Devo affrontare la Lega su Pokémon Nero 2. Vorrei un parere vostro della mia squadra: Emboar Elektross Beartic Krookodile Sigiliph Heracross Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 7 ore fa, RichFede26 ha scritto: Salve ragazzi, Devo affrontare la Lega su Pokémon Nero 2. Vorrei un parere vostro della mia squadra: Emboar Elektross Beartic Krookodile Sigiliph Heracross Che ne pensate? Hydreigon? E' fortissimo in 5 gen. E che ne dici di volcarona al posto di heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichFede26 Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 14 ore fa, norve ha scritto: Hydreigon? E' fortissimo in 5 gen. E che ne dici di volcarona al posto di heracross? Alla fine al posto di Heracross ho messo Golurk, e tutto il lavoro me l’ha fatto krookodile. Grazie comunque dell’opzione Hydreigon, in effetti è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Adesso, RichFede26 ha scritto: Alla fine al posto di Heracross ho messo Golurk, e tutto il lavoro me l’ha fatto krookodile. Grazie comunque dell’opzione Hydreigon, in effetti è molto forte Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichFede26 Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Si sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 ora fa, RichFede26 ha scritto: Si sì Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.