Vai al commento

Post raccomandati

Grazie, Dragonite96!

Sì *-*

Conosci anche tu Mac? *-*

Purtroppo non ho avuto il tempo per godermi tutta la serie, ma sì. Mi piacque molto il suo personaggio, poi dovetti dedicare il mio tempo allo studio per l'esame di terza media, quindi la persi completamente di vista (recuperando invece Dr. House e The Mentalist in estate <3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti del benvenuto! Uuuh... Non se ne vedono tanti di forum che ti accolgono così. Gran cosa. Grazie davvero!

Rispondo ad alcune cose e faccio delle precisazionI AHAH.

Innanzitutto grazie per aver apprezzato la mia presentazione e per i "complimenti"! Poi, come ha già  detto Gabis, a scuola si torna domani. E sfortunatamente, direi. Amo studiare e acculturarmi, ma il Liceo mi mette a disposizione pochissimo tempo per le altre attività  che vorrei svolgere.

Ringrazio anche Grovyle99 che dice che ho un bel nome AHAH. Mia madre e mio padre ne saranno felici LOL.

@Grovyle96. Innanzitutto... Quanti Grovyle esistono? D: Sappiate che un giorno vi catturerò. costi quel che costi!

A parte gli scherzi... MI fa piacere che tu veda una persona interessante in me AHAHA. Sì, certo. Frequentando le discussioni del forum avremo modo di conoscerci meglio!

CSI: NY, eh?

La ringrazio, Detective! :riot4aq:

Grovyle è un bel Pokémon!

Link al commento

Assolutamente. Non fu la mia prima scelta quando giocai a Zaffiro, tanto meno a Smeraldo. Quando, invece, cominciai la Maratona Giochi Pokémon (rigiocare ad uno ad uno tutti i giochi usciti della Serie Principale *-*), scelsi Treecko, e non ne rimasi deluso.

L'unico problema si presentò quando seppi che quel *censura* di Ash l'aveva catturato. Odio così tanto quel ragazzo che non vorrei mai condividere con lui un Pokémon <3 (a parte Sandile e linea evolutiva, a quello non avrei mai rinunciato).

Link al commento

sono un grandissimo fan della Serie Kingdom Hearts, che, a causa di mancanza di tempo e ragioni economiche con l'acquisto di diverse console, ho un po' perso, nonostante resti una delle saghe più belle a cui abbia mai giocato, e detiene il record di più partite fatte (Kingdom Hearts 2: 20 salvataggi, tutti completati al 100%. Mi piaceva troppo AHAHA)

Noi due andremo molto d'accordo :th_sisi:

Benvenuto :asduj1:

Link al commento

Spero con tante persone. Tra l'altro ho notato che qui ci sono tanti appassionati di Kingdom Hearts <3. Esiste una fazione a parte? :asduj1:

Grazie comunque!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/

qui puoi parlare di qualsiasi gioco della serie KH :)

Link al commento

Sì. Odio decisamente il loro atteggiamento (ne ho incontrati, PURTROPPO), e sia chiaro: non faccio di tutta l'erba un fascio, ma semplicemente né la lingua né quelli che ho conosciuti mi hanno trasmesso simpatia. Tutto qui. Poi ovviamente,volente o nolente, andando al Linguistico devo studiarla (anche se preferirei il Tedesco, ma va bè) forzatamente, quindi pochi problemi.

E grazie anche a te!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...