norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Come da titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 @norve controllo se li ho e ti faccio sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve controllo se li ho e ti faccio sapere Grazie sei un tesoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Grazie sei un tesoro. @norve Si li ho Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve Si li ho Perfetto. Se vuoi ti mando tramite mp il mio codice amico se non mi avevi già registrato in passato. Io posso scambiare stasera indicativamente dopo le 18. Quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Perfetto. Se vuoi ti mando tramite mp il mio codice amico se non mi avevi già registrato in passato. Io posso scambiare stasera indicativamente dopo le 18. Quanti PP vuoi? @norve mandami il codice per sicurezza, per le 18.00 va benissimo, sono free Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Scambio avvenuto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.