Zangoosian Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao a tutti é il mio primo approccio su questo tipo di platform. Volevo chiedervi secondo voi se la mia squadra va bene per farmare l' albergo della lotta in ultra sole. La mia attuale é: Lycanroc Crepuscolo(Lycanrochium Z) Tyranitar (con Tyranitarite) Lucario(con Lucarite) Delphox(Pirium Z) Floatzel( lvl 100) Hawlucha(Luctium Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Se devo essere sincero, una squadra così non vai molto lontano nell'albero lotta. Solo tyranitar è abbastanza forte. Innanzitutto, lotta in singolo o in doppio? In singolo hai 3 pokemon mentre in doppio 4. Secondo, per avanzare nell'albero lotta ti servono pokemon più forti come metagross, i tapu, blaziken con HA, volcarona, greninja con mutatipo. Insomma Pokemon molto forti. Non vincerai tanti incontri con delphox, floatzel e lycanroc. Lucario va bene se megaevoluto ma cmq è troppo fragile. Blaziken con acceleratore lo supera. Io ho sempre lottato in singolo e queste erano le mie squadre: Team 1: blaziken (avanzi/baccacedro), tapu lele (follectium z), swampert (swamperite) Team 2: swampert (swamperite), kartana (metallium z/baccacao), tapu lele (follectium z) Team 3: blaziken (blazikenite), greninja (avanzi/stolascelta), tapu koko (electrium z/baccanaca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangoosian Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Grazie mille prenderò nota di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.