RENTZ91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao gente. Cerco i Gigammx esclusivi di scudo finora rilasciati in evento. in particolare: Centiskorch (white smoke) Coorviknight (HA) Lapras (water absorb) Aplletun (HA) Offro i Gmax esclusivi di scudo, con abilità a scelta, o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @RENTZ91 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei vari Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Al momento non ho nemmeno catturato abbastanza coalossal/flappe, comunque in generale sono tutti così: AO: 783335 Rentz Ball: ultra ball/ repeat ball Le nature sono casuali. Le IV sono dalla 3 alle 5 a 31, anche queste causali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 59 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Al momento non ho nemmeno catturato abbastanza coalossal/flappe, comunque in generale sono tutti così: AO: 783335 Rentz Ball: ultra ball/ repeat ball Le nature sono casuali. Le IV sono dalla 3 alle 5 a 31, anche queste causali. Ciao , io posso darti Appletun gigamax con abilità nascosta (grassospesso), a me servirebbe Sandaconda gigamax con abilità nascosta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Sono costretto a fare un UP Proprio nessuno ha dei gigamax doppioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 @Macca @RENTZ91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 ho scambiato un Sandaconda Gmax con sand veil (HA) AO: 783335 Rentz Ball: ultra ball Ho ricevuto Appletun Gmax femmina, liv.50 thick fat (HA) AO: 573439 Macca Ball: ultra ball Liv.Dmax 8 IV 31/31/31/x/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Macca @RENTZ91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vi siete scambiati Pokémon ricevuto: Sandaconda Lv.70 maschio Sabbiavelo 31/31/31/x/31/31 Ultra ball AO:Rentz Livello dynamax:10 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.