LukeLighty Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Salve, sto cercando uno Zamazenta (essendo io possessore di pokemon spada), ovviamente sarà riscambiato poiché mi serve soltanto per completare il pokedex, se volete posso offrire uno o più pokémon: -Snorlax Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Grassospesso, IVS: PS stellare ATK stellare DEF normale SP ATK stellare SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Sandaconda Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Sabbiavelo, IVS: PS stellare ATK stellare DEF stellare SP ATK stellare SP DEF notevole SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Butterfree Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Insettocchi, IVS: PS stellare ATK sufficiente DEF stellare SP ATK stellare SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Centiskorch Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Fuocardore, IVS: PS stellare ATK stellare DEF stellare SP ATK normale SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) Tutti sono stati catturati con Ultra Ball Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @LukeLighty Ciao, qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta...purtroppo devi tagliarne qualcuno ^^" Ti ricordo inoltre che è vietato scambiare Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico e che dovresti riportare i seguenti dati dei Pokémon che sceglierai di tenere tra gli offerti: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukeLighty Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 14 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LukeLighty Ciao, qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta...purtroppo devi tagliarne qualcuno ^^" Ti ricordo inoltre che è vietato scambiare Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico e che dovresti riportare i seguenti dati dei Pokémon che sceglierai di tenere tra gli offerti: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax :o @Superyle99Grazie per la precisazione, ora ho modificato e spero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 16 ore fa, LukeLighty ha scritto: Salve, sto cercando uno Zamazenta (essendo io possessore di pokemon spada), ovviamente sarà riscambiato poiché mi serve soltanto per completare il pokedex, se volete posso offrire uno o più pokémon: -Snorlax Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Grassospesso, IVS: PS stellare ATK stellare DEF normale SP ATK stellare SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Sandaconda Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Sabbiavelo, IVS: PS stellare ATK stellare DEF stellare SP ATK stellare SP DEF notevole SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Butterfree Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Insettocchi, IVS: PS stellare ATK sufficiente DEF stellare SP ATK stellare SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) -Centiskorch Gigamax (livello 70 Maschio, abilità Fuocardore, IVS: PS stellare ATK stellare DEF stellare SP ATK normale SP DEF stellare SPD stellare, AO LukeLighty, livello Dynamax 10) Tutti sono stati catturati con Ultra Ball Vi ringrazio in anticipo. Se ti serve solo per il dex te lo posso passare io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukeLighty Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @VanelopeTi ringrazio, in questo momento sono online scrivimi quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 13 minuti fa, LukeLighty ha scritto: @VanelopeTi ringrazio, in questo momento sono online scrivimi quando ci sei. Ci sono!!!! Manda pw in privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiBe97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 12/1/2020 at 14:14, Vanelope ha scritto: Se ti serve solo per il dex te lo posso passare io!!! Ciao, sto cercando zamazenta per completare il pokedex, potrei chiederti se puoi farmelo registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 3 minuti fa, DiBe97 ha scritto: Ciao, sto cercando zamazenta per completare il pokedex, potrei chiederti se puoi farmelo registrare? Chiedo scusa!! Siamo ospiti in una discussione di un altro!! Comunque si!! Certo che posso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiBe97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Chiedo scusa!! Siamo ospiti in una discussione di un altro!! Comunque si!! Certo che posso!!! Ah scusami, ti ho scritto in privato credo. Se non l'ho fatto potresti farlo te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.