Vai al commento

[CERCO] Duraludon HA

meeesteee

Post raccomandati

Ciao a tutti! Cerco disperatamente un Duraludon con Abilità Nascosta, natura e IV sono indifferenti, ma se doveste averlo con qualche IV perfetto e Timido/Modesto non mi offenderei :xd: 

Offro pokemon per finire il pokedex, e posso breedare i seguenti con abilità nascosta: (Questi avrebbero il mio AO, Luca, e li scambierei appena schiusi quindi al LV.1)

Corviknight

Excadrill

Snorlax

Darmanitan

Lucario

Oppure i seguenti scarti di breeding: (Anche loro hanno il mio AO)

Cottonee Timidi (4IV maschio con Burla, 3IV femmina con Burla, 5IV femmina con Intrapasso, 4IV Maschio con Intrapasso) In Pokeball

Dreepy Corpochiaro femmina (Placido,Furbo,Modesto)  4IV In Scuroball

Growlithe Prepotenza femmina (Schivo) 5IV In pokeball

Oppure posso offrire un Ditto Cinese con 4IV In scuroball, Natura Placida, Scioltezza, Livello 56, AO Cinese (non so come copiare i caratteri :asduj1:) Livello dinamax 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LtGreen ha scritto:

Scambi online

Se quel Ditto proviene da scambi magici, non ti è consentito offrirlo, come da regolamento. Nel caso, ti invito a rimuoverlo dalla tua offerta :)

Falken-N7.png

Link al commento

14 minuti fa, Strax ha scritto:

Se quel Ditto proviene da scambi magici, non ti è consentito offrirlo, come da regolamento. Nel caso, ti invito a rimuoverlo dalla tua offerta :)

No non viene da scambi magici, mi è stato scambiato nella rete di scambi di Ditto (quelli che si trovano con la password 4448 per intenderci)

Link al commento

18 minuti fa, LtGreen ha scritto:

No non viene da scambi magici, mi è stato scambiato nella rete di scambi di Ditto (quelli che si trovano con la password 4448 per intenderci)

Capito, ok allora :)

Falken-N7.png

Link al commento

10 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@WOLOWITZ @LtGreen Mi servirebbe sapere che Natura, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ha il Duraludon che è stato scambiato ^^

Non mi è stato scambiato Da WOLOWITZ, l'ho trovato nella sezione mercato e l'ho scambiato con il suo possessore ^^ 

Link al commento

10 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@WOLOWITZ @LtGreen Mi servirebbe sapere che Natura, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ha il Duraludon che è stato scambiato ^^

Scambio annullato, alla fine ne ha trovato uno 

Link al commento

31 minuti fa, LtGreen ha scritto:

Non mi è stato scambiato Da WOLOWITZ, l'ho trovato nella sezione mercato e l'ho scambiato con il suo possessore ^^ 

Visto, l'hai preso da Mk Ultra. Chiudo qua allora :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...