meeesteee Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Cerco disperatamente un Duraludon con Abilità Nascosta, natura e IV sono indifferenti, ma se doveste averlo con qualche IV perfetto e Timido/Modesto non mi offenderei Offro pokemon per finire il pokedex, e posso breedare i seguenti con abilità nascosta: (Questi avrebbero il mio AO, Luca, e li scambierei appena schiusi quindi al LV.1) Corviknight Excadrill Snorlax Darmanitan Lucario Oppure i seguenti scarti di breeding: (Anche loro hanno il mio AO) Cottonee Timidi (4IV maschio con Burla, 3IV femmina con Burla, 5IV femmina con Intrapasso, 4IV Maschio con Intrapasso) In Pokeball Dreepy Corpochiaro femmina (Placido,Furbo,Modesto) 4IV In Scuroball Growlithe Prepotenza femmina (Schivo) 5IV In pokeball Oppure posso offrire un Ditto Cinese con 4IV In scuroball, Natura Placida, Scioltezza, Livello 56, AO Cinese (non so come copiare i caratteri ) Livello dinamax 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @LtGreen Come hai ottenuto quel Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LtGreen Come hai ottenuto quel Ditto? Scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 48 minuti fa, LtGreen ha scritto: Scambi online Se quel Ditto proviene da scambi magici, non ti è consentito offrirlo, come da regolamento. Nel caso, ti invito a rimuoverlo dalla tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 14 minuti fa, Strax ha scritto: Se quel Ditto proviene da scambi magici, non ti è consentito offrirlo, come da regolamento. Nel caso, ti invito a rimuoverlo dalla tua offerta No non viene da scambi magici, mi è stato scambiato nella rete di scambi di Ditto (quelli che si trovano con la password 4448 per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Scrivimi Che te ne do uno io, natura casuale però e iv 4 perche faccio un uovo col mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 18 minuti fa, LtGreen ha scritto: No non viene da scambi magici, mi è stato scambiato nella rete di scambi di Ditto (quelli che si trovano con la password 4448 per intenderci) Capito, ok allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Duraludon ricevuto, @Strax @Superyle99 potete chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @WOLOWITZ @LtGreen Mi servirebbe sapere che Natura, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ha il Duraludon che è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @WOLOWITZ @LtGreen Mi servirebbe sapere che Natura, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ha il Duraludon che è stato scambiato Non mi è stato scambiato Da WOLOWITZ, l'ho trovato nella sezione mercato e l'ho scambiato con il suo possessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @WOLOWITZ @LtGreen Mi servirebbe sapere che Natura, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ha il Duraludon che è stato scambiato Scambio annullato, alla fine ne ha trovato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 31 minuti fa, LtGreen ha scritto: Non mi è stato scambiato Da WOLOWITZ, l'ho trovato nella sezione mercato e l'ho scambiato con il suo possessore Visto, l'hai preso da Mk Ultra. Chiudo qua allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.