InseKtart Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok! (In pratica qualcosa del tipo : da Catanzaro vai a Palermo, e da li alle isole terre Selvagge?) Esatto, anzi tipo che una piccolissima parte prima di Brannopoli è selvaggia, però Sardegna lo è completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, InseKtart ha scritto: Esatto, anzi tipo che una piccolissima parte prima di Brannopoli è selvaggia, però Sardegna lo è completamente Ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh va bene, ma che ne dici se le lastre si ferro fossero mosse da ingranaggi (per richiamare il Klang del capopalestra) Si va bene, poi sono dettagli da vedere nello specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, InseKtart ha scritto: Si va bene, poi sono dettagli da vedere nello specifico. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Mentre io penso i prossimi capopalestra tu pensa ai percorsi ed alle zone. Quindi percorso 1, 2, 3, ma anche le zone come...Il vesuvio e pompei...effettivamente potrebbe essere una zona archeologica non città! "Cap. Portento" capopalestra di tipo acqua di Zatterborg. Medaglia: Ponte Squadra: Lapras, Sharpedo, Pelliper, Basqulin Descrizione: Abilissimo allenatore non che salvatore della sua città! Il capitan Portento è stato eletto capopalestra dopo esser aver difeso la città da antichi invasori del mare, chiamati "barbari del mare". Il suo stile di lotta è unico, la sua area sfida è al centro della città, su una piattaforma collegata a tutti i ponti della città, nelle lotte è quasi sempre vincitore, in quanto i suoi pokemon si nascondono sotto i ponti per attaccare alle spalle dello sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 16 minuti fa, InseKtart ha scritto: Mentre io penso i prossimi capopalestra tu pensa ai percorsi ed alle zone. Quindi percorso 1, 2, 3, ma anche le zone come...Il vesuvio e pompei...effettivamente potrebbe essere una zona archeologica non città! (Ora metto i nomi normali) Aosta -> percorso 1 ---> bosco nobile? --> Torino-> percorso 2--> Genova -> Baia di Genova -> Genova -> percorso 3 -> Milano -> percorso 4 -> Monte Meleto -> Trento ->Percorso 4 -> Venezia -> Golfo del Vetro -> Venezia -> Percorso 5 -> Bologna -> Grotta del Marmo -> Firenze->Percorso 6->Piana del Guerriero->Roma-> Percorso 7-> Campobasso->Percorso 7 -> Napoli->Tremiti(non ho idea di dove si trovi Tremiti,quindi passo :p)-> Percorso 8-> Bari -> Collina Vetusta?-> Potenza-> Percorso 9-> Catanzaro-> Percorso 10/Mare del Drago-> Palermo -> Terra selvaggia Sicilia -> Palermo -> Mare del Drago -> Terra selvaggia Sardegna (Ora però devo andare, a domani!) 18 minuti fa, InseKtart ha scritto: Mentre io penso i prossimi capopalestra tu pensa ai percorsi ed alle zone. Quindi percorso 1, 2, 3, ma anche le zone come...Il vesuvio e pompei...effettivamente potrebbe essere una zona archeologica non città! "Cap. Portento" capopalestra di tipo acqua di Zatterborg. Medaglia: Ponte Squadra: Lapras, Sharpedo, Pelliper, Basqulin Descrizione: Abilissimo allenatore non che salvatore della sua città! Il capitan Portento è stato eletto capopalestra dopo esser aver difeso la città da antichi invasori del mare, chiamati "barbari del mare". Il suo stile di lotta è unico, la sua area sfida è al centro della città, su una piattaforma collegata a tutti i ponti della città, nelle lotte è quasi sempre vincitore, in quanto i suoi pokemon si nascondono sotto i ponti per attaccare alle spalle dello sfidante! Mmh mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 14 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Ora metto i nomi normali) Aosta -> percorso 1 ---> bosco nobile? --> Torino-> percorso 2--> Genova -> Baia di Genova -> Genova -> percorso 3 -> Milano -> percorso 4 -> Monte Meleto -> Trento ->Percorso 4 -> Venezia -> Golfo del Vetro -> Venezia -> Percorso 5 -> Bologna -> Grotta del Marmo -> Firenze->Percorso 6->Piana del Guerriero->Roma-> Percorso 7-> Campobasso->Percorso 7 -> Napoli->Tremiti(non ho idea di dove si trovi Tremiti,quindi passo :p)-> Percorso 8-> Bari -> Collina Vetusta?-> Potenza-> Percorso 9-> Catanzaro-> Percorso 10/Mare del Drago-> Palermo -> Terra selvaggia Sicilia -> Palermo -> Mare del Drago -> Terra selvaggia Sardegna Tremiti è sul lo "spillo del tacco" non so come gchiamarlo XD. Comunque oltre a tremiti in se possiamo mettere le isole tremiti, piccolissime isole, possiamo usarle come percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Tremiti è sul lo "spillo del tacco" non so come gchiamarlo XD. Comunque oltre a tremiti in se possiamo mettere le isole tremiti, piccolissime isole, possiamo usarle come percorso Allora napoli -> Percorso 8-> Tremiti-> Isole Tremiti(percorso marino che porta a piccole isole) -> Bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora napoli -> Percorso 8-> Tremiti-> Isole Tremiti(percorso marino che porta a piccole isole) -> Bari Ok, ci sta. Andiamo con i capipalestra, io modifico la discussione elencando i percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 8 minuti fa, InseKtart ha scritto: Ok, ci sta. Andiamo con i capipalestra, io modifico la discussione elencando i percorsi Capopalestra di "Firenze" :Donatello Tipo Roccia Medaglia: Marmo Squadra: Nosepass,Bonsly,Stonjourner? Vecchio scultore,pare che le sue sculture siano amate dagli intenditori e vengano vendute a caro prezzo (ok non ho fantasia pensaci tu xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ok ho modificato la discussione, adesso puoi trovare i nomi delle città, delle due isole (Lingherra e Selvaggisola, rispettivamente Sicilia e sardegna) e i percorsi leggermente modificati i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Ok ho modificato la discussione, adesso puoi trovare i nomi delle città, delle due isole (Lingherra e Selvaggisola, rispettivamente Sicilia e sardegna) e i percorsi leggermente modificati i nomi Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.