WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ecco i pokemon che cerco:genesect (legit)tornaduslandorus (quello per ottenere il verispecchio)charmender shinyshaiymin (legit)chiedetemi pokemon che vi interessano e vi dirò se sono disponibili.ovviamente scambio legit ma se volete qualcosa di più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ce li ho,sei fortunato,perchè oggi non c'eri ?????????? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non chiedi poco...se vuoi potrei ottenere un charmender shiny da uovo con... cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Avviso:Se volete scambiare Pokémon Cheat, la responsabilità è vostra. E dovete essere entrambi d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 i pokemon mi vanno bene anche cheat, eccetto per quelli che ho specificato che li voglio legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Okok La sezione è sbagliata, Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.