Alan Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Cover di Weekly Shounen Jump della settimana.Niente rank per Assassination Classroom che ha cover e pagine a colori.Primo posto per Kuroko no Basket che supera il colosso One Piece che arriva secondo.Terzo posto per Shokugeki no Soma e assente Toriko.Ultimi posti per Medaka Box, Cross Manage e Kiruko-san.Pagine a colori per l'one shot Jeda no Tsuugakuro dell'autore di Magico e per World Trigger e PSI Saiki Kusou.Prossima settimana Toriko in cover e pagine a colori, pagine a colori anche per Hq!! (+ classifica dei personaggi), Kuroko no Basket e l'oneshot W.C. Friends.Jump Issue #19 TOCAssassination Classroom (Cover, Lead CP)Kuroko no BasketOne PieceJeda no Tsuugakuro(Center Colour, Oneshot)Shokugeki no SoumaBeelzebubWorld Trigger (Center Colour)NarutoNisekoiHaikyuu!!BleachPSI Kusuo Saiki (Center Colour, Novel Announcement)Sket DanceGintamaKochikameHungry JokerKoisuru EdisonMedaka BoxCross ManageRookie Policewoman Kiruko-sanAbsent: TorikoJump Issue #20 InformationCover/Lead CP: TorikoCenter Colour: Haikyuu!! (Character Popularity Poll Results), Kuroko no Basket, W.C. Friends (Oneshot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 wooow molto interessante, non sapevo pubblicassero le classifiche dei questionari di gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Interessante, mi piacerebbe molto avere una copia di Jump per collezione ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Wow,One Piece che viene superato di un posto, questa si che è una sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Wow,One Piece che viene superato di un posto, questa si che è una sorpresa.si in effetti certo che kuroko(non l'ho mai letto) deve essere un gran manga se supera persino un blasone come one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Wow,One Piece che viene superato di un posto, questa si che è una sorpresa.Ma guarda, non sorprenderti più di tanto, perchè Kuroko sta facendo sfracelli in Giappone, come nel resto del mondo. E se li merita tutti.Non ho letto ancora Assassination Classroom ma ho dei pregiudizi che mi portano a pensare che sia un titolo scadente.si in effetti certo che kuroko(non l'ho mai letto) deve essere un gran manga se supera persino un blasone come one pieceSi, è un gran Manga, ma One Piece rimane un opera di livello superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Interessante, mi piacerebbe molto avere una copia di Jump per collezione ;_;magari pubblicassero anche in italia ma è distante anni luce per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 si in effetti certo che kuroko(non l'ho mai letto) deve essere un gran manga se supera persino un blasone come one pieceIo mi sono visto l'anime e ho anche il primo volume,ti do ragione se lo merita eccome,comunque posso dirti che c'è in Italia,basta cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Io mi sono visto l'anime e ho anche il primo volume,ti do ragione se lo merita eccome,comunque posso dirti che c'è in Italia,basta cercare.Lui intendeva che in Italia non c' è la rivista del Jump. Non Kuroko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 comunque ragazzi la classifica varia dipende anche dai capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 comunque ragazzi la classifica varia dipende anche dai capitoliO meglio, varia da settimana a settimana (Come i Capitoli, che infatti devono essere votati per dar vita alle classifiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 O meglio, varia da settimana a settimana (Come i Capitoli, che infatti devono essere votati per dar vita alle classifiche)si è ovvio non mi sorprende se la prossima settimana c'è one piece al primo posto (cap 704 spacca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 non costa neanche tanto max 5 euro sono ben spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Rimane comunque impossibile portare la rivista in Italia, per varie evidenti questioni.Più che altro spero che nel panorama fumettistico Italiano nascano delle riviste simili incentrate sui fumetti italiani, come in altri stati accade (Senza considerare il Giappone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 il problema al di fuori del giappone è che i diritti dei vari manga di Jump sono in mano a compagnie tutte diverse, quindi qui in italia una rivista uguale a Jump ce la possiamo scordare...simile magari sì, ma il Jump vero e proprio mai purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 il problema al di fuori del giappone è che i diritti dei vari manga di Jump sono in mano a compagnie tutte diverse, quindi qui in italia una rivista uguale a Jump ce la possiamo scordare...simile magari sì, ma il Jump vero e proprio mai purtroppo Beh poi sarebbe impossibile tradurre così tanta roba in una sola settimana, ci vorrebbero tantissime persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Come già ben spete ci sarà l'ultimo capitolo di Medaka Box :cry: che lascia il posto a tre new entry che avranno cover e pagine a colori: Soul Catcher(S) che inizierà nella rivista 24, Mutou Black nella 25 e Smoky B.B. nella 26. Questa settimana in cover i protagonisti WSJ. Color per One Piece e primo posto per Assassination Classroom che supera Naruto e Kuroko no Basket che si prendono rispettivamenti il 2° e il 3° posto. Oneshot per Moon Walker LTD II e per Tetokuchi. Ultime posizioni per Kiruko, Hungry Joker ed Edison. Prossima settimana pagine a colori per Hq!!, Toriko e lo special di Kingdom. Jump Issue #22-23 Information Cover: Heroes vs Rivals One Piece (Lead CP) Assassination Classroom Naruto Moon Walker LTD II (Center Colour, Oneshot) Kuroko no Basket Medaka Box (END, Center Colour) Shokugeki no Souma Toriko Gintama Nisekoi PSI Kusuo Saiki Tetokuchi (Center Colour, Oneshot Prologue) Beelzebub Haikyuu!! World Trigger Bleach Sket Dance Kochikame Cross Manage Koisuru Edison Rookie Policewoman Kiruko-san Hungry Joker Jump Issue #24 Information Lead CP/New Series: Soul Catcher(S) (Author of Light Wing) Center Colour: Haikyuu!!, Toriko, Kingdom (Bangaihen) Jump Issue #25 Information New Series: Mutou Black (By Daijirà´ Nonoue) Jump Issue #26 Information New Series: Smoky B.B. (Author/Artist of Hanasaka Ikkyuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.