Qwilfish Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ultimamente nel mondo sta spopolando questa hack rom, ovvero Pokémon Nameless, ne parlano a livello globale più o meno tutti bene, è un gioco che vale la pena giocare? Ecco il link di download: *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scleroman Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 per che console/emulatore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 È un file .gba, quindi Visual Boy Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao @Qwilfish! Sposto nella sottosezione, più appropriata! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Essendo lo stesso di Resolute/Victory fire/Mega Power te la sconsiglio per mancanza di qualità ma magari sono io. E poi è sbilanciato alla massima potenza. Specie per il grinding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 On 29/2/2020 at 18:51, Glaceon9409 ha scritto: Essendo lo stesso di Resolute/Victory fire/Mega Power te la sconsiglio per mancanza di qualità ma magari sono io. E poi è sbilanciato alla massima potenza. Specie per il grinding. Persino più grindoso di Glazed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao @Qwilfish! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.