Qwilfish Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 Ultimamente nel mondo sta spopolando questa hack rom, ovvero Pokémon Nameless, ne parlano a livello globale più o meno tutti bene, è un gioco che vale la pena giocare? Ecco il link di download: *spam*
Qwilfish Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Inviato 16 gennaio, 2020 È un file .gba, quindi Visual Boy Advance.
SquirtlePronto Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao @Qwilfish! Sposto nella sottosezione, più appropriata! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Essendo lo stesso di Resolute/Victory fire/Mega Power te la sconsiglio per mancanza di qualità ma magari sono io. E poi è sbilanciato alla massima potenza. Specie per il grinding.
Qwilfish Inviato 2 marzo, 2020 Autore Inviato 2 marzo, 2020 On 29/2/2020 at 18:51, Glaceon9409 ha scritto: Essendo lo stesso di Resolute/Victory fire/Mega Power te la sconsiglio per mancanza di qualità ma magari sono io. E poi è sbilanciato alla massima potenza. Specie per il grinding. Persino più grindoso di Glazed?
SquirtlePronto Inviato 18 aprile, 2020 Inviato 18 aprile, 2020 Ciao @Qwilfish! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.