Sora230 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Mi servirebbe un Turtonator per completare il pokedex di pokemon scudo, mi basterebbe solo registrarlo, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 minuti fa, Sora230 ha scritto: Mi servirebbe un Turtonator per completare il pokedex di pokemon scudo, mi basterebbe solo registrarlo, grazie in anticipo. Cercami su telegram il nome è faber l immagine è un uomo culo. Te lo regalo io turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 minuti fa, Caster ha scritto: Cercami su telegram il nome è faber l immagine è un uomo culo. Te lo regalo io turtonator Ok ok 11 minuti fa, Caster ha scritto: Cercami su telegram il nome è faber l immagine è un uomo culo. Te lo regalo io turtonator Sono stupido e non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.