Francescos Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Cerco: Seedot(o una delle evoluzioni) Darumaka(o darmanitan) Gothita(o le evoluzioni) Sawk Scraggy(o Scrafty) Sirfetch d Offro: Rapidash galar lvl.41 Corsola lvl.60 Larvitar lvl.60 Loatod lvl.60 Lunatone lvl.60 Croagunk lvl.60 AO=RyuZakiVGC20 Solosis lvl.60 Eiscue lvl.44 Anche se avete solo uno dei pokemon che cerco vi prego di contattarmi, posso anche scambiare zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 12:50, Francescos ha scritto: Lunatone lvl.60 Croagunk lvl.60 AO=RyuZakiVGC20 Solosis lvl.60 Prendo questi in cambio di tre Pokémon di Spada a tua scelta. Poi ti passerò i dati completi EDIT: Alla fine sono riuscito a ottenere i Pokémon che mi servivano per conto mio, quindi non importa. Se hai ancora bisogno di quei Pokémon ti consiglio di usare alcuni codici per scambiare gli esclusivi, li trovi facilmente su Internet o sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.