Artista Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Come da titolo cercotipo zero italiano per silvally Liv 53 Pokeball Ao Savini Natura modesta Liv dynamax 0 Abilità sistema primevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Non ho capito... Ti serve Tipo Zero italiano o Silvally? Perché nel primo caso posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 8 ore fa, Alakadabra ha scritto: Non ho capito... Ti serve Tipo Zero italiano o Silvally? Perché nel primo caso posso aiutarti io Tipo zero in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Va bene, scriviamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Superyle99 scambio avvenuto puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Artista @Alakadabra Dovreste riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Artista @Alakadabra Dovreste riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Silvally È scritto a inizio discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Artista Mi sono confusa, intendevo Tipo Zero, perdonami per l'errore ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.