UomoPane Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Salve a tutti come da titolo cerco gli ultimi 6 pokemon per completare il pokedex: N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta N.342 Oranguru - non ho preferenze di nessun tipo, mi basta il pokemon, anche che sia lvl 1 N.362 Lunatone - non ho preferenze di nessun tipo, mi basta il pokemon, anche che sia lvl 1 N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo In aggiunta volevo chiedere se qualcuno potesse scambiarmi Gengar GMAX visto che è un esclusiva pokemon scudo e io ho spada, posso scambiarlo per Machamp GMAX essendo un raid esclusivo per spada. Se qualcuno poi volesse essere davvero mega gentile e volesse aprirmi i raid dove trovare i primi 5 pokemon della lista e Gengar mi farebbe davvero felice e anche un mega favore Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo Per questi ti posso aiutare io!!! @UomoPane Spoiler Ma che nick è???????!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo Per questi ti posso aiutare io!!! @UomoPane Apri contenuto nascosto Ma che nick è???????!!!! Ti ho contattato in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Vanelope Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che scambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Vanelope Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che scambierai Yle!!! In realtà lui mi passa i pokemon e io li faccio semplicemente evolvere e glieli rendo!!! Zamanzeta lo passo solo per farlo registrare sul dex!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Grazie all'aiuto di @Vanelope sono riuscito a ottenere 4 dei 6 pokemon che mi mancano, quindi gli ultimi 2 sono: N.342 Oranguru N.362 Lunatone Come avevo scritto mi servono solo per puro collezionismo e completamento del pokedex quindi non mi servono con nessuna natura o abilità in particolare, anche se sono al livello 1 va benissimo, se qualcuno magari li avesse fatti schiudere da uova o ne avesse catturati in più me li potrebbe scambiare? Potrei scambiarli con pokemon esclusivi di Spada. Contattatemi pure in privato o rispondete alla discussione, Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Questa discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.