Vai al commento


CERCO ultimi 6 pokemon


UomoPane

Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo cerco gli ultimi 6 pokemon per completare il pokedex:

 

N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta

N.342 Oranguru - non ho preferenze di nessun tipo, mi basta il pokemon, anche che sia lvl 1

N.362 Lunatone - non ho preferenze di nessun tipo, mi basta il pokemon, anche che sia lvl 1

N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo

 

In aggiunta volevo chiedere se qualcuno potesse scambiarmi Gengar GMAX visto che è un esclusiva pokemon scudo e io ho spada, posso scambiarlo per Machamp GMAX essendo un raid esclusivo per spada.

Se qualcuno poi volesse essere davvero mega gentile e volesse aprirmi i raid dove trovare i primi 5 pokemon della lista e Gengar mi farebbe davvero felice e anche un mega favore :oopsie:

 

Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta

N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo

 

Per questi ti posso aiutare io!!!

@UomoPane

Spoiler

Ma che nick è???????!!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

N.213 Aromatisse - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.266 Rhyperior - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione e che poi me lo restituisca una volta evoluto

N.276 Accelgor - cerco qualcuno con cui scambiare la preevoluzione con Karrablast e che poi me la restituisca una volta evoluto o in alternativa che mi scambi il pokemon e basta

N.399 Zamazenta - lo cerco solo per registrarlo nel pokedex e non per tenerlo, posso scambiarlo con il mio Zacian e poi rifare di nuovo lo scambio per restituirlo

 

Per questi ti posso aiutare io!!!

@UomoPane

  Apri contenuto nascosto

Ma che nick è???????!!!! :XD:

 

 

Ti ho contattato in privato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Vanelope Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che scambierai ^^

Yle!!! In realtà lui mi passa i pokemon e io li faccio semplicemente evolvere e glieli rendo!!!

Zamanzeta lo passo solo per farlo registrare sul dex!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie all'aiuto di @Vanelope sono riuscito a ottenere 4 dei 6 pokemon che mi mancano, quindi gli ultimi 2 sono:

 

N.342 Oranguru 

N.362 Lunatone 

 

Come avevo scritto mi servono solo per puro collezionismo e completamento del pokedex quindi non mi servono con nessuna natura o abilità in particolare, anche se sono al livello 1 va benissimo, se qualcuno magari li avesse fatti schiudere da uova o ne avesse catturati in più me li potrebbe scambiare? Potrei scambiarli con pokemon esclusivi di Spada.

 

Contattatemi pure in privato o rispondete alla discussione,

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...