Alan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Oggi è andato in onda il nuovo episodio di Naruto Shippuden di seguito anche la nuova opening che si chiama Not Even Giving In To the Sudden Rainhttp://www.youtube.com/watch?v=pZJvXf3AfXkche ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Non mi piace molto, i "NICO Touches the Walls" ne hanno fatte di migliori, per esempio Diver (Rimanendo nell' ambito di Naruto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 solo che l'animazione non mi convince in questa opening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Preferivo Moshimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 com'è che ho il vago presentimento che il combattimento dei kage contro madara sarà leggermente figo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.