NOTAMI Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22
DDR_17 Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 5 minuti fa, NOTAMI ha scritto: Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22 Ciao! Ho spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
TheMudkipGirl95 Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 "Tracce di luce" non era il terzo Ranger? Tu stai giocando a Esploratori. Comunque non so quanto possa aiutarti sapere i PS di Groudon. Che Pokémon hai? Mosse? Ti posso consigliare di usare qualche strumento, dei semi per addormentarlo/confonderlo forse? Un seme che ti alzi l'attacco/attacco speciale? Calibrare bene le mosse del partner ogni turno? Ricorda che in Esploratori non puoi usare le sfere durante i boss. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 6 ore fa, NOTAMI ha scritto: Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22 Ciao! Groudon ha 300 HP. Se non riesci a batterlo e non hai strumenti utili (come quelli consigliati dall'utente sopra di me), ti posso solo consigliare di continuare a sconfiggere Pokémon nei dungeon antecedenti così da livellare ulteriormente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.