NOTAMI Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 5 minuti fa, NOTAMI ha scritto: Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22 Ciao! Ho spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 "Tracce di luce" non era il terzo Ranger? Tu stai giocando a Esploratori. Comunque non so quanto possa aiutarti sapere i PS di Groudon. Che Pokémon hai? Mosse? Ti posso consigliare di usare qualche strumento, dei semi per addormentarlo/confonderlo forse? Un seme che ti alzi l'attacco/attacco speciale? Calibrare bene le mosse del partner ogni turno? Ricorda che in Esploratori non puoi usare le sfere durante i boss. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 6 ore fa, NOTAMI ha scritto: Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon. Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22 Ciao! Groudon ha 300 HP. Se non riesci a batterlo e non hai strumenti utili (come quelli consigliati dall'utente sopra di me), ti posso solo consigliare di continuare a sconfiggere Pokémon nei dungeon antecedenti così da livellare ulteriormente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.