Vai al commento



Mistery dungeon tracce di luce help


NOTAMI

Post raccomandati

5 minuti fa, NOTAMI ha scritto:

Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon.  Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22

 

Ciao! Ho spostato nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tracce di luce" non era il terzo Ranger? Tu stai giocando a Esploratori.
Comunque non so quanto possa aiutarti sapere i PS di Groudon. Che Pokémon hai? Mosse? Ti posso consigliare di usare qualche strumento, dei semi per addormentarlo/confonderlo forse? Un seme che ti alzi l'attacco/attacco speciale? Calibrare bene le mosse del partner ogni turno? Ricorda che in Esploratori non puoi usare le sfere durante i boss.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NOTAMI ha scritto:

Avevo trovato la scheda del gioco e ho provato a ricominciarlo, sono arrivato al punto del lago foschia, ma non riesco a battere groudon.  Vorrei sapere quanti ps ha,perché i miei membri sono tutti al livello 22

Ciao! Groudon ha 300 HP. Se non riesci a batterlo e non hai strumenti utili (come quelli consigliati dall'utente sopra di me), ti posso solo consigliare di continuare a sconfiggere Pokémon nei dungeon antecedenti così da livellare ulteriormente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...