Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao a tutti, dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena. Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui. Questo è il Pokémon che mi interessa: Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta. Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti. Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method. Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 7 ore fa, Sigro ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena. Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui. Questo è il Pokémon che mi interessa: Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta. Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti. Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method. Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! Peccato che qui sia vietato usarlo... @Superyle99 @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Peccato che qui sia vietato usarlo... @Superyle99 @Strax Leggi meglio: "Ma non mi va di taroccare lo switch solo per Pokémon". Significa che non lo sto usando PKhex e non lo voglio usare, altrimenti perché cavolo pensi che mi metterei a cercare di fare scambi qui? Adesso è vietato anche solo menzionare l'idea di hacking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 11 ore fa, Sigro ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena. Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui. Questo è il Pokémon che mi interessa: Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta. Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti. Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method. Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! Ciao io ne ho uno! Liv 1, Ao Bishop, HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 ore fa, Bishop ha scritto: Ciao io ne ho uno! Liv 1, Ao Bishop, HA Fantastico! Ti aggiungo come amico sulla Switch. Fammi sapere quando puoi fare lo scambio e cosa vuoi in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @Superyle99 @Strax Scambio concluso con successo! Potete chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @Sigro cosa hai scambiato per il Duraludon? Almeno AO e livello se era un Pokémon generico. Inoltre, per il futuro, ricordati di indicare sempre le informazioni relative ai Pokémon che offri, non un generico "ho vari 5/6 IV". Quando avrai indicato cosa hai scambiato, chiuderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: @Sigro cosa hai scambiato per il Duraludon? Almeno AO e livello se era un Pokémon generico. Inoltre, per il futuro, ricordati di indicare sempre le informazioni relative ai Pokémon che offri, non un generico "ho vari 5/6 IV". Quando avrai indicato cosa hai scambiato, chiuderò Mi ha aiutato a far evolvere un pokemon con scambio e mi ha dato un larvitar liv 1, Ao Gloria con 31 iv in attacco, difesa, difesa speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Grazie @Bishop! Scusatemi, devo ancora prendere la mano! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Va bene così, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.