Vai al commento


Cerco Duraludon con Volontà di Ferro (HA)


Sigro

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena.

Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui.

Questo è il Pokémon che mi interessa:

 

  • Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta.

 

Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti.

Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method.

Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sigro ha scritto:

Ciao a tutti,

 

dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena.

Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui.

Questo è il Pokémon che mi interessa:

 

  • Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta.

 

Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti.

Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method.

Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! ^^

Peccato che qui sia vietato usarlo...

@Superyle99 @Strax

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Peccato che qui sia vietato usarlo...

@Superyle99 @Strax

Leggi meglio: "Ma non mi va di taroccare lo switch solo per Pokémon".

Significa che non lo sto usando PKhex e non lo voglio usare, altrimenti perché cavolo pensi che mi metterei a cercare di fare scambi qui?

Adesso è vietato anche solo menzionare l'idea di hacking?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sigro ha scritto:

Ciao a tutti,

 

dopo aver passato diverse giornate a farmare raid inutilmente, ho finalmente capito che trovare HA in Spada e Scudo è un impresa stupidamente ardua e che non ne vale la pena.

Pensavo di andare di PKHex, ma non mi va di taroccare lo Switch solo per Pokémon, quindi provo a a fare scambi qui.

Questo è il Pokémon che mi interessa:

 

  • Duraludon, anche a lv. 1 appena uscito fuori da un uovo. Basta che abbia l' Abilità Nascosta.

 

Ho completato il Pokédex, quindi posso offrire qualsiasi Pokémon non leggendario con qualsiasi natura e anche con 5/6 IV perfetti.

Inoltre, ho il gioco in inglese. Quindi se state giocando in italiano, potrete usare i miei Pokémon per fare breeding di Masuda Method.

Spero che qualcuno possa trovare la mia proposta interessante! ^^

Ciao io ne ho uno! Liv 1, Ao Bishop, HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sigro cosa hai scambiato per il Duraludon? Almeno AO e livello se era un Pokémon generico. Inoltre, per il futuro, ricordati di indicare sempre le informazioni relative ai Pokémon che offri, non un generico "ho vari 5/6 IV". 

 

Quando avrai indicato cosa hai scambiato, chiuderò :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

@Sigro cosa hai scambiato per il Duraludon? Almeno AO e livello se era un Pokémon generico. Inoltre, per il futuro, ricordati di indicare sempre le informazioni relative ai Pokémon che offri, non un generico "ho vari 5/6 IV". 

 

Quando avrai indicato cosa hai scambiato, chiuderò :)

Mi ha aiutato a far evolvere un pokemon con scambio e mi ha dato un larvitar liv 1, Ao Gloria con 31 iv in attacco, difesa, difesa speciale e velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...