Logain Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un ninetails HA e sono disposto a scambiare altri pokemon HA (tra i più ricercati ho pikachu, feebas, growlithe), se siete interessati fate pure un fischio qui o in privato, unica cosa è che per lo scambio sono disponibile la sera dalle 20 in poi causa lavoro. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Posso aiutarti io. Per caso hai un Pokémon della linea evolutiva di Duskull con HA? @Logain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Logain Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei vari Pokémon con HA che intendi offrire Ti ricordo inoltre che qui nella sottosezione scambi puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 offro gothita con HA allenatore d' origine Logain livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Logain Hai ricevuto Vulpix/Ninetails HA da un utente del forum? Se si potresti riportare il suo Livello e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.