Nasty Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 ciao a tutti non so se è il posto giusto dove chiedere, sono nuovo sia del gioco che del forum hehe. Volevo sapere se è ancora possibile trovare tutti i pokemon gigamax, perchè ho letto che l evento di snorlax è finito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Tutti tranne snorlax (e meowth gigamax se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nasty Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tutti tranne snorlax (e meowth gigamax se non sbaglio) grazie mille per la risposta, anche se mi hai reso molto triste hah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, Nasty ha scritto: grazie mille per la risposta, anche se mi hai reso molto triste hah Beh puoi sempre trovare qualcuno disposto a scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.