Zeref98 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 È possibile trovare gengar selvatico nelle terre selvagge. Se si dove e con quale meteo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 12 minuti fa, Zeref98 ha scritto: È possibile trovare gengar selvatico nelle terre selvagge. Se si dove e con quale meteo? Puoi trovarlo nel berretto del gigante nell'overworld (tranne quando piove e nevica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Sposto nella sezione corretta. @Zeref98 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref98 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta. @Zeref98 Hai altre domande o si può chiudere? Ho la stessa richiesta per ghigalit e chiedo scusa per aver sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 9 minuti fa, Zeref98 ha scritto: Ho la stessa richiesta per ghigalit e chiedo scusa per aver sbagliato sezione Gigalith puoi trovarlo nella Conca delle Sabbie con tempesta di sabbia, sole forte e meteo normale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref98 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 13 minuti fa, Darki ha scritto: Gigalith puoi trovarlo nella Conca delle Sabbie con tempesta di sabbia, sole forte e meteo normale Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 4 ore fa, Zeref98 ha scritto: Grazie mille Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref98 Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 2 ore fa, Zeref98 ha scritto: Si Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.